Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17x09 streaming teddy

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 17×09 streaming: Teddy si scontra con la realtà

Leila | Marzo 26, 2021

Grey’s Anatomy 17×09 streaming del nono episodio: Teddy si scontra con la realtà, mentre Amelia cerca di far ragionare Owen

Grey’s Anatomy 17×09 streaming del nono episodio

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il nono episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox, non sappiamo ancora quando andrà in onda Grey’s Anatomy 17×09, quando sarà, però, potremo poi vedere l’episodio in streaming grazie a NowTV e alle piattaforme Sky. Nell’attesa di poterci godere questo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante In My Life.

Dopo la cerimonia in onore di DeLuca, Teddy si è chiusa in sé, raggiungendo una sorta di stato catatonico. Owen è rimasto con lei. Ha cercato in tutti i modi farla reagire, di mangiare, almeno di bere, ma senza risultato. Alla fine è costretto a chiamare Amelia per farsi portare una flebo. La Shepherd si offre poi di rimanere per provare a dargli una mano. Non avendo successo, Owen inizia a somministrare alla Altman dei fluidi. Mentre in soggiorno Hunt ed Amelia si confrontano, veniamo immersi nel subconscio di Teddy e la troviamo vagare per i corridoi del GSMH.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il viaggio di Teddy

In ospedale non c’è nessuno, tranne inizialmente Meredith che un momento è sveglia e sta bene e quello dopo è di nuovo attaccata al respiratore. Ad un certo punto compare anche DeLuca, mentre trasporta su un lettino quello che sembra un cadavere. La sacca all’improvviso comincia a muoversi e quando la Altman apre la cerniera trova se stessa all’interno. Improvvisamente ci spostiamo in una sala operatoria, dove Andrew e Teddy si preparano per operare la Grey, ma il cardiochirurgo viene distratta dalla sagoma di Allison, che cerca di inseguire.

Raggiunge così il parcheggio, dove trova ad aspettarla l’auto di Tom. Di nuovo assieme a Meredith si domanda se non fosse stato meglio fuggire con Koracick la sera del suo matrimonio. Così, sale sull’auto e parte con il medico. Assieme a loro c’è anche DeLuca, sul sedile posteriore. Come se non bastasse, Teddy scopre di avere nella borsetta una bomba a mano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non assistiamo al matrimonio della coppia, ma vediamo i due in luna di miele. La Altman, oltre ad avere già la piccola Allison, risulta anche incinta di Tom. Improvvisamente la bimba scompare e la donna viene a sapere da Koracick che Owen se n’è andato coi bambini. Alla notizia, Teddy dà di matto e finisce per prendersela con il marito, facendolo addirittura esplodere con la granata.

A quel punto rivediamo DeLuca, che offre alla Altman una sorta di breve montaggio romantico di lei ed Owen. Alla fine Teddy realizza che non avrebbe mai potuto uccidere Andrew se non l’avesse mai conosciuto. Torniamo così indietro nel tempo a quando Owen raggiunge Teddy in Germania. In questo caso, Hunt non viene cacciato, la donna gli dice tutta la verità su Allison e i due convolano a nozze, con cerimonia officiata da DeLuca. Sull’altare, però, Owen continua a ricevere messaggi di congratulazioni da tutte le sue ex. La situazione peggiora quando, una volta a casa, l’uomo non fa altro che chiamare Teddy Amelia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Grey’s Anatomy 17×09 streaming: il ricordo di Allison

Ci ritroviamo ancora una volta in sala operatoria, con la Altman concentrata su Allison. Racconta di lei a DeLuca, di come si stata fondamentale nel momento in cui ha perso i genitori e di come l’abbia uccisa. A quanto pare Teddy si dà la colpa poiché la mattina dell’11 settembre 2001, l’amica e amante sarebbe rimasta a casa con lei, ma poiché la Altman ha scelto di andare a lavorare, alla fine anche Allison ha fatto lo stesso, nella Torre Sud, da cui non è più uscita viva.

In seguito le due si godono il bel tempo al parco, sedute su una panchina. Tutto sembra andare bene, finché non iniziano a sentire delle urla. A quel punto Allison sente odore di fumo e comincia a respirare con difficoltà. Teddy procede con il massaggio cardiaco e improvvisamente passiamo in sala operatoria, dove Meredith fa il proprio ingresso e dichiara la morte della donna.

La Grey accompagna poi il cardiochirurgo per i corridoio del GSMH, passando vicino ad una serie di cadaveri, che rappresenterebbero tutte le persone che la Altman avrebbe ucciso. Meredith cerca di farle capire che non ha colpe anche se ha la tendenza ad avvicinarsi alle persone quando vivono momenti di profondo stress. La Grey cerca di convincere Teddy a lasciare per luogo.

L’intervento di Amelia

Nel frattempo nella realtà, Amelia fa il possibile per far ragionare Owen sul suo rapporto con la Altman. Secondo la Shepherd è giunto il momento che i due si confrontino per bene e soprattutto che Hunt perdoni Teddy, nonostante gli abbia mentito. Capita che le persone che soffrono di PTSD mentano. Per far capire meglio il proprio punto di vista arriva anche a ricordare di quando Owen strangolò Cristina, perché quando si soffre si fanno soffrire anche gli altri. Teddy ha dunque bisogno di aiuto. Detto ciò, Amelia se ne va. Hunt sente Allison piangere, ma la trova tra le braccia della madre, che si è ripresa.