Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
melissa benoist

Gossip e celebrità

Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori

Team | Settembre 25, 2020

Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori! La coppia ha annunciato la nascita del loro primogenito. Solo lo scorso […]

Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori! La coppia ha annunciato la nascita del loro primogenito.

Solo lo scorso marzo Melissa Benoist annunciava di essere incinta. Oggi l’interprete di Supergirl e Chris Wood, dopo essere convolati a nozze esattamente un anno fa, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Huxley Robert Wood.

Come ci fa sapere Melissa attraverso un post Instagram, il piccolo è nato qualche settimana fa e la coppia ha aspettato solo oggi a rivelare la lieta notizia, condividendo uno scatto in cui vediamo la mano del bebè tenere quella dell’attrice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
https://www.instagram.com/p/CFkh__nH-Va/?igshid=nk7wusa13j7g

Una bella notizia anche per i fan della coppia che di recente hanno ricevuto l’annuncio della fine di Supergirl direttamente da Melissa, che lascerà i panni della supereroina dopo la sesta stagione.

“È nato nostro figlio, il suo nome è Huxley”, scrive invece Chris Wood che conclude scherzando: “È fantastico e no, probabilmente, non sono affari vostri. Baci, torno subito, ci vediamo tra 18 anni”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non dimenticare di seguirci anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato con tutte le news cliccando QUI.