Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Buffy l'Ammazzavampiri amazon prime video

News e anticipazioni | Serie tv

Buffy l’Ammazzavampiri su Prime Video: quando esce e streaming

Nicolò | Agosto 28, 2020

Tutte le stagioni di Buffy l’Ammazzavampiri presto su Amazon Prime Video. Ecco quando esce in streaming. Le avventure di Buffy […]

Tutte le stagioni di Buffy l’Ammazzavampiri presto su Amazon Prime Video. Ecco quando esce in streaming.

Le avventure di Buffy l’Ammazzavampiri e della sua particolare compagnia di amici stanno per approdare su Amazon Prime Video con tutte le stagioni. A discapito di quanto detto in passato, infatti, non approderà su Disney+. Lo show cult di Joss Whedon è andato in onda dal 1997 al 2003. Oltre ad aver raccolto favori da parte del pubblico, ha avuto anche il plauso della critica. Numerose le candidature a prestigiosi premi, come per esempio gli Emmy Awards, Nebula Awards.

Ma quando esce in streaming dalla stagione 1 alla stagione 7? La data scelta è quella del 1° settembre 2020. Fatta eccezione per la prima, composta da 12 episodi, tutte le altre ne hanno 22. Ripercorreremo, quindi, la storia di Buffy Summers dagli inizi, quando ancora era alle prime armi come Cacciatrice. Arriveremo, infine, alla resa dei conti. Saluteremo i personaggi che più abbiamo amato, nel bene e nel male.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per i pochi che ancora non conoscono Buffy l’Amazzavampire e che lo vedranno per la prima volta su Amazon Prime Video, facciamo un riassunto della trama. Buffy si è appena trasferita a Sunnydale da Los Angeles. La ragazza è la Prescelta, ovvero colei che deve combattere le forze del male (demoni, vampiri e spaventose creature) per tenere il mondo al sicuro. Ad aiutarla troverà dei fedeli compagni.

Stiamo parlando di Rupert Giles, il quale diventerà il suo mentore, ma anche svariati amici che si aggiungeranno anche nel corso della storia. I migliori amici Willow Rosemberg e Xander Harris, praticamente gli unici a sapere il suo segreto. Ovviamente non può mancare una tormentata storia d’amore con l’affascinante vampiro Angel. Mentre a scuola farà i conti con la popolare Cordelia Chase.

Insomma, non ci rimane che attendere il 1° settembre 2020 per gustare Buffy l’Ammazzavampiri su Amazon Prime Video dal principio alla conclusione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Buona visione! E non dimenticate di seguire DANinSERIES anche su Instagram, cliccando QUI, per tante altre news.