Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
crossover lizzie mcguire hannah montana revival

Gossip e celebrità | Serie tv

Un crossover tra Lizzie McGuire e Hannah Montana è in arrivo?

Martina Pedretti | Agosto 1, 2020

Lizzie McGuire e Hannah Montana potrebbero trovarsi in un possibile episodio crossover? Le parole di Hilary Duff sulla serie sequel […]

Lizzie McGuire e Hannah Montana potrebbero trovarsi in un possibile episodio crossover? Le parole di Hilary Duff sulla serie sequel per Disney+

In una recente intervista, Hilary Duff ha confermato che la nuova serie di Lizzie McGuire è ancora in lavorazione, nonostante i problemi che ha avuto la produzione nei mesi passati. Si pensava che ormai Disney avesse deciso di cancellare lo show, ma l’attrice ha svelato che non è così. Durante il suo discorso ha parlato anche di un potenziale crossover tra Lizzie McGuire e Hannah Montana.

La chiacchierata è apparsa su Cosmopolitan, giornale che ha posto direttamente la domanda che a dato il via alla questione. Infatti l’intervistatore ha chiesto a Hilary Duff se pensava che Hannah Montana ai tempi si fosse ispirato a Lizzie McGuire.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Sinceramente non ci ho mai pensato, ma potresti stare dando il via a qualcosa in questo momento. Non so, non ho mai pensato a Hannah Montana e Lizzie McGuire insieme in un crossover, ma mai dire mai. Tutto prende il via in questi tempi”.

Quindi l’attrice di Lizzie McGuire non ha voluto escludere il coinvolgimento di Miley Cyrus nella nuova serie sequel in arrivo su Disney+. La cantante al momento non ha ancora commentato la questione, per confermare o meno la sua presenza nello show.

Hilary Duff ha poi aggiornato i lettori di Cosmopolitan su come sta andando la produzione della tanto attesa serie. Al momento la definisce infatti un work in progress, rallentato molto dal COVID-19.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Abbiamo iniziato a filmare, ci siamo fermati, siamo tornati in ufficio con Disney+, abbiamo buttato giù delle idee che andassero bene per tutti e siamo ancora a metà strada. Tutto è in pausa ora, soprattutto a causa del coronavirus. Ma parliamo ogni settimana e ora sono particolarmente felice del progetto”.

I problemi erano iniziati quando l’autrice della serie originale, Terri Minsky, era stata licenziata dalla serie, perché voleva renderla troppo adulta. Disney riteneva che si trattasse di un contenuto fuori target per la sua piattaforma streaming. Ma ora Hilary Duff ha dichiarato che è particolarmente determinata ad assicurarsi che la serie proceda come avrebbe dovuto essere.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non resta che aspettare e scoprire se effettivamente nella serie revival di Lizzie McGuire ci sarà un episodio crossover in cui comparirà anche Hannah Montana e la sua interprete, Miley Cyrus. Sicuramente noi vi terremo aggiornati in merito, e vi daremo la notizia nel caso in cui l’ipotesi vada a buon fine.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.