Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
365 dni 365 giorni trama cast attori personaggi netflix streaming ita gratis film completo italiano data di uscita quando esce michele morrone

Netflix

365 giorni film Netflix: trama, cast e uscita streaming in Italia

Sissi | Giugno 15, 2020

Scopriamo tutto sul film Netflix 365 Giorni con Michele Morrone, quando esce e tutte le news sulla trama e gli […]

Scopriamo tutto sul film Netflix 365 Giorni con Michele Morrone, quando esce e tutte le news sulla trama e gli attori della pellicola.

Quando esce il film completo 365 Giorni? La data di uscita in Italia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il film 365 Giorni quando esce su Netflix? La data di uscita sulla piattaforma streaming è il 14 giugno 2020 in Italia. Sappiamo che la pellicola in questione è invece già disponibile da febbraio 2020 in Polonia.

Di cosa parla il film Netflix 365 giorni? Trama e anticipazioni

Parliamo ora delle anticipazioni relative alla trama del film 365 Giorni. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Blanka Lipinska. La piattaforma, prossimamente, produrrà un’altra storia tratta da un libro, ovvero la serie TV La vita bugiarda degli adulti. Su Netflix, rispetto al film, leggiamo:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un’energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.

Si tratta di un film erotico e drammatico del 2020. I protagonisti di 365 Giorni, o 365 DNI, sono Massimo e Laura. Lui è appunto un membro di una famiglia mafiosa siciliana. Lei è invece direttrice delle vendite. Mentre fa un viaggio in Sicilia, nell’estremo tentativo di salvare la sua storia d’amore, verrà rapita e trattenuta per un anno intero, periodo in cui succederanno diverse cose. Da questo deriva il titolo del film. Laura si innamorerà di Massimo?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Michele Morrone, prima dell’uscita del film in Polonia il 7 febbraio 2020, aveva commentato con le seguenti parole, tramite un post su Instagram:

365 giorni“. Niente sarà più come prima. Voglio ringraziare personalmente tutto il team che ha collaborato per dare vita a questo progetto. La mia meravigliosa collega Anna Maria Sieklucka, professionale, sensibile e una persona davvero intelligente. Blanka Lipinska, la mia bellissima e pazza sorella, per aver creduto in me dandomi la possibilità di scavare nella psicologia di Massimo. Vorrei anche ringraziare questo fantastico paese, la Polonia, per avermi ospitato e per avermi fatto sentire come a casa ogni giorno.

Perché Michele Morrone è doppiato?

Dopo l’arrivo della pellicola 365 Giorni in Italia, in molti si sono chiesti perché Michele Morrone è doppiato? A quanto pare l’attore ha deciso di lasciare questo compito a un doppiatore professionista, Marco Vivio, ed è sua la voce che possiamo sentire in 365 DNI. Nelle Instagram stories Morrone spiega la motivazione:

Il lavoro del doppiaggio è sicuramente estremamente difficile. Io non sono un doppiatore professionista, quindi mi sono affidato alla voce di Marco proprio per non rovinare quanto di buono ho fatto nel film.

365 Giorni cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di 365 DNI? Chi sono gli attori e i personaggi del film Netflix? Scopriamo la lista di seguito.

  • Michele Morrone è Massimo
  • Anna Maria Sieklucka è Laura
  • Bronislaw Wroclawski è Mario
  • Otar Saralidze è Domenico
  • Magdalena Lamparska è Olga
  • Natasza Urbanska è Anna
  • Grazyna Szapolowska è Klara
  • Tomasz Stockinger è Thomasz
  • Gianni Parisi è il padre di Massimo
  • Mateusz Lasowski è Martin

Trailer e video

Di seguito vi mostriamo il trailer di 365 Giorni. Viene mostrato il protagonista Massimo, interpretato da Michele Morrone, in un pericoloso gioco con Laura, Anna Maria Sieklucka. Il video ci offre solo un assaggio di quello che possiamo vedere su Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=MHWpcwZKUfE

Streaming

Dove è possibile vedere il film 365 Giorni in streaming? Come vi abbiamo già anticipato, il film completo in italiano è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Ma sarà possibile accedere allo streaming gratis? Il film completo in streaming potrà essere visto solo una volta effettuato l’abbonamento a Netflix. Infatti non è possibile più usufruire del periodo di prova gratuita per accedere a film e serie TV.