Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Chi è

Chi è Anna Maria Sieklucka, Laura in 365 giorni: età e film

Cora | Agosto 19, 2022

Anna Maria Sieklucka è un’attrice e cantante polacca emergente che ha ottenuto un grande successo con il ruolo di Laura […]

Anna Maria Sieklucka è un’attrice e cantante polacca emergente che ha ottenuto un grande successo con il ruolo di Laura Biel nel film 365 giorni, diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, che ha ricevuto un notevole riscontro anche nel nostro Paese. Nella pellicola ha recitato al fianco dell’attore e modello italiano Michele Morrone. Ecco cosa sappiamo sulla vita di questa artista.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa possiamo dirvi sulla biografia di questa attrice polacca? Innanzitutto conosciamo la sua età e anche la sua altezza. È nata il 31 maggio 1992 a Lublino in Polonia, quindi ha 30 anni, e la sua altezza è di circa un metro e sessanta centimetri. Ha studiato recitazione alla State Theatre School, Solski, in Wroclaw, sempre in Polonia dove si è laureata nel 2018. Poliglotta, parla fluentemente alcune lingue oltre al polacco, come il tedesco, l’inglese e anche il francese.

Nel 2019 ha ottenuto il suo primo ruolo per il piccolo schermo, recitando in una serie TV polacca dal titolo Na dobre i na złe, che segue la vita di alcuni paramedici. Qui è apparsa però in un solo episodio, Jutro bedziemy szczesliwi, in cui ha vestito i panni di Aniela Grabek. Sempre nel 2019 ha poi lavorato anche al fianco di Michele Morrone, con cui ha mostrato una forte chimica, nel film 365 giorni.

Con questa pellicola Anna Maria Sieklucka ha avuto la possibilità di recitare per la prima volta come protagonista in un film che è poi stato reso disponibile in una piattaforma molto famosa, Netflix. Ovviamente noi le auguriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga e importante carriera nel mondo della televisione e del cinema.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Altre informazioni su di lei possiamo ricavarle dai social. Posa spesso come modella per alcuni fotografi, com’è visibile dal suo profilo Instagram e sembra una ragazza davvero solare e molto energica. È difficile infatti trovare fotografie in cui non sorride. E sempre dal suo account social, abbiamo visto che si è anche esibita in teatro in alcune performance.

Vita privata: è fidanzata?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Attualmente non sappiamo se Anna Maria Sieklucka è fidanzata. L’attrice ha pubblicato una fotografia su Instagram in compagnia di un ragazzo con la didascalia “Peace and Love” e alcuni hanno pensato che si tratti del suo fidanzato, ma nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Se dovessimo scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata sicuramente vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Dove seguire Anna Maria Sieklucka: Instagram e social

Anna Maria Sieklucka non possiede molti profili social, ma se vi fa piacere potete comunque seguirla su Instagram, dove ha già pubblicato alcuni bellissimi scatti in cui ha posato appunto come modella o immersa nella natura. Sul suo profilo social ha pubblicato per il momento circa 400 post e ha già raggiunto più di 3 milioni di follower. L’attrice non ha ancora altri account su Twitter o su Facebook.

Film e serie TV

Anna Maria Sieklucka è ancora un’attrice emergente e perciò non ha una lunga filmografia alle spalle. Ha recitato in una serie TV, ovvero Na dobre i na złe e nel film 365 giorni, il cui titolo originale è 365 DNI. Dal momento che la pellicola ha riscosso davvero un grande successo su Netflix, non escludiamo che l’attrice avrà ben presto la possibilità di recitare in molti altri progetti famosi, sempre come protagonista. Nel frattempo è tornata nei panni di Laura in 365 giorni 2, su Netflix dal 27 aprile 2022, e nel secondo sequel Altri 365 Giorni dal 19 agosto 2022.

Anna Maria Sieklucka è Laura in 365 giorni

La notorietà per Anna Maria Sieklucka è arrivata dunque con il film 365 giorni dove ha vestito i panni di Laura, una donna che viene rapita da un membro di una famiglia mafiosa di nome Massimo, costretta a passare con lui un intero anno durante il quale dovrebbe innamorarsi di lui. Ovviamente la storia prenderà una piega inaspettata, e nei mesi verranno fuori molte dinamiche diverse tra i due protagonisti.