Durante un’intervista online con Jimmy Kimmel, Tom Holland ha fatto una piccola sorpresa al figlio del conduttore per il suo compleanno
Tom Holland non smette davvero mai di stupirci e ha deciso di fare una sorpresa al figlio del conduttore Jimmy Kimmel durante un’intervista. Il simpaticissimo attore adesso è in quarantena a Londra con la sua famiglia e ogni giorno combina qualcosa, facendo ridere il mondo che lo segue.
Recentemente, infatti, ha addirittura comprato una gallina a causa della mancanza di uova nei supermercati. Ogni giorno Tom Holland ci regala qualche chicca del suo humor inglese, e questa volta ha deciso di dedicarsi ai più piccoli, sorprendendo il figlio di Jimmy Kimmel per il suo terzo compleanno.
Il nostro Spiderman riesce davvero a farsi amare anche fuori dai suoi film e dal suo personaggio. Anche per questo motivo è impossibile non essere suoi fan. L’attore, inoltre, dimostra sempre il suo buon cuore nella beneficenza, in cui è molto attivo. Infatti insieme ai suoi fratelli ha fondato l’iniziativa The Brother Trust per aiutare tutte quelle organizzazioni benefiche che sono meno conosciute.
Tom Holland si è sempre dimostrato molto disponibile con i bambini che lo seguono, e quando Jimmy Kimmel gli ha chiesto di fare una sorpresa anche a suo figlio non ci ha pensato due volte ad accettare la proposta.
L’intervista
Durante l’intervista sul suo canale, Jimmy Kimmel ha chiesto appunto a Tom Holland di fare una piccola sorpresa al figlio per il suo compleanno, dopo aver parlato un po’ con l’attore anche del progetto di Spiderman, chiedendogli se le riprese partiranno a luglio come previsto. Ma Tom Holland ha risposto che purtroppo non può saperlo. Tutto dipenderà ovviamente dall’evoluzione dell’emergenza Coronavirus.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A partire dal minuto 05:20, quindi, Kimmel racconta a Tom Holland che il suo bambino è un grande fan di Spiderman. Gli dice anche di avere incautamente promesso al figlio che il supereroe si sarebbe presentato alla sua festa di compleanno! Ma anche a causa dell’emergenza non era possibile chiamare nessuno Spiderman disponibile. Perciò gli chiede se è disposto a fare proprio lui una sorpresa al piccolo.
Poco dopo l’attore con felpa rossa e occhiali compare nel video, e quando si toglie la maschera si presenta ai bambini come Peter Parker lasciandoli veramente increduli ed emozionati. Quando arriva la torta di compleanno, ovviamente a tema Spiderman, Tom Holland coinvolge anche i suoi fratelli e canta insieme a Jimmy Kimmel gli auguri per il bambino del conduttore.
Un gesto dolcissimo, che ci dimostra ancora una volta che Tom non è solo uno Spiderman di quartiere, ma è decisamente il supereroe dei nostri cuori.
Non perdetevi le nostre ultime news! Seguiteci anche su Instagram cliccando QUI