Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cole Sprouse e Lili Reinhart

Gossip e celebrità

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati: US Weekly lancia la bomba

Filippo | Luglio 22, 2019

Sembra essere finita la storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart di Riverdale. Scopriam insieme i dettagli del gossip. […]

Sembra essere finita la storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart di Riverdale. Scopriam insieme i dettagli del gossip.

Cole Sprouse e Lili Reinhart non sarebbero più una coppia.
Per un attore di Riverdale che trova l’amore, altri due lo perdono.
A lanciare la bomba è stato il sito di gossip US Weekly che ha raccontato di come, dopo circa 2 anni di relazione, le due star si sarebbero dette addio.

Secondo il noto magazine, durante una delle feste organizzate durante il Comic-Con di San Diego, qualcuno avrebbe sentito Cole Sprouse rivelare ad un amico che lui e Lili non stavano più insieme.
Cole e Lili si sono lasciati all’inizio dell’estate“, ha raccontato una fonte anonima al magazine. “Non stanno nemmeno vivendo insieme ora che ci sono le riprese di Riverdale“.
Sempre secondo la fonte, la rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart non sarebbe stata facile, tant’è che i due ragazzi avevano intenzionalmente deciso di stare lontani l’uno dall’altra.
Con l’ inizio delle riprese dello show della The CW, però, i rapporti tra i due sarebbero migliorati e adesso entrambi hanno optato per una convivenza pacifica.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La fine della storia d’amore tra Cole e Lili arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia.
Enteambi al Comic-Con per promuovere Riverdale, i due avrebbero fatto di tutto per apparire felici ed affiatati, anche se in privato non hanno trascorso molto tempo insieme.
Lili però, negli ultimi giorni, ha condiviso diverse foto di Cole sul suo account Instagram.
Segni che qualcosa tra loro sta cambiando?
In questo momento, è difficile capire come evolverà questa situazione. Sembra però probabile che i due decidano di tornare insieme“, ha sentenziato la fonte.

Attendiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Cole Sprouse e Lili Reinhart per capire se davvero la loro storia d’amore è giunta al capolinea.
Noi di DANinSERIES siamo molto dispiaciuti perché amiamo da morire Cole e Lili e, nel caso la notizia fosse vera, auguriamo loro di trovare di nuovo la serenità.
Continuate a seguirci per vedere come evolverà questa storia.

Potrebbe interessarti anche:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.