Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cole Sprouse in Italia

Gossip e celebrità

Cole Sprouse in Italia: le foto e dove trovare l’attore di Riverdale

Leila | Giugno 8, 2019

Cole Sprouse, interprete di Jughead in Riverdale, è in Italia! Ecco tutte le news del suo soggiorno nel nostro Paese […]

Cole Sprouse, interprete di Jughead in Riverdale, è in Italia! Ecco tutte le news del suo soggiorno nel nostro Paese e dove si trova.

Giugno è cominciato ormai da una settimana e le vacanze dei nostri beniamini delle serie TV sono in pieno svolgimento, prima di ricominciare le riprese per le nuove stagioni, che di solito iniziano tra luglio e agosto. C’è chi si sta rilassando al mare in posti mozzafiato, chi si dedica alla famiglia e poi c’è anche chi viene a farci visita nel nostro Paese. È questo il caso di un giovane attore, tra i più amati e seguiti degli ultimi anni: Cole Sprouse è in Italia. L’interprete di Jughead in Riverdale ha fatto sapere ai follower del suo viaggio tramite un semplicissimo tweet, poco dopo inspiegabilmente cancellato, in cui scriveva “Going home” (Andando a casa), con l’emoji della bandiera italiana.

https://twitter.com/colesprouse/status/1136757378513158145
Andando a casa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Qualcuno tra voi magari si starà chiedendo come mai Cole associ l’Italia a casa. Beh, i gemelli Sprouse sono nati qui. Precisamente ad Arezzo. I loro genitori, entrambi insegnanti, in quel periodo lavoravano in una scuola di inglese nella città toscana. Dopo la nascita hanno trascorso qui pochi mesi, ma sembra proprio che il nostro Paese sia rimasto nel cuore dell’attore.

In apertura abbiamo parlato di vacanze. Qualcuno, però, suppone che Cole Sprouse sia approdato in Italia per lavoro, per partecipare nei prossimi giorni ad alcuni eventi, tra Milano e Firenze, legati alla moda. Per ora non sappiamo se sarà così. Non è nemmeno chiaro se il giovane si farà accompagnare dalla bella fidanzata, Lili Reinhart, conosciuta sul set Riverdale. L’attore potrebbe approfittare degli impegni per girare un po’ la Penisola, godendosi anche del sano relax, oppure aver scelto di venire qui semplicemente per le vacanze.

Per ora Cole ha pubblicato nelle proprie storie di Instagram due foto. Una ai controlli dell’aeroporto, seguita dopo un paio di ore da uno scatto di quella che potrebbe sembrare campagna toscana:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Cole Sprouse Instagram
Cole Sprouse Instagram

La conferma che si trova effettivamente in Toscana arriva oggi 8 giugno, con la pubblicazione da parte di Sprouse di una nuova story. Nostre fonti, nel vederla, hanno riconosciuto il luogo. Pare si tratti di Pienza, paese in provincia di Siena. Lo scorcio ripreso da Cole, in particolare, è famoso per aver ospitato le riprese della scena finale de Il Gladiatore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Cole Sprouse Instagram
Cole Sprouse Instagram

L’articolo è in continuo aggiornamento. Nell’attesa di avere maggiori informazioni e di imbatterci in qualche altro scatto artistico dell’attore, ai quali ci ha abituato nel tempo, da poter condividere, ricordiamo che potremo rivedere Cole il prossimo autunno nella quarta stagione di Riverdale.

CHE ASPETTI? CORRI SU INSTAGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CLICCANDO QUI