Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giovanni Garau

DIS BOYS | GENERAL

Perché Giovanni Garau è la cosa più preziosa di sempre

Emilia | Dicembre 24, 2018

Giovanni Garau ha conquistato l’Italia e il mondo con i suoi consigli da mago dell’amore. Scopri perché amiamo il personaggio […]

Giovanni Garau ha conquistato l’Italia e il mondo con i suoi consigli da mago dell’amore. Scopri perché amiamo il personaggio di Ludovico Tersigni in Skam Italia

Giovanni Garau

Giovanni Garau interpretato da Ludovico Tersigni

Tutto è nato in Norvegia, quando Skam ha visto per la prima volta la luce. Non avendo i diritti per le varie traduzioni, alcune nazioni hanno deciso di fare dei remake adattando la trama agli usi e costumi di ogni zona in cui è ambientato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È così che è nato Skam Italia, una serie sui giovani per i giovani pensata in un format totalmente innovativo, ma in italiano.

Il motivo principale per cui Skam Italia supera tutti i remake fatti fino ad adesso e a tratti  anche l’originale è Giovanni Garau, uno dei co-protagonisti della prima e della seconda stagione. Clip dopo clip abbiamo visto Giovanni crescere, maturare e diventare l’ottavo re di Roma.

Approfittando per chiedere al Babbo Natale di Skam Italia, Ludovico Bessegato, una stagione su Giovanni Garau ecco a voi i motivi per cui questo ragazzone ha salvato Martino, Niccolò e tutti noi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È Giovanni Garau con la U perché è sardo ma è romano

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ludovico Bessegato è riuscito a creare un personaggio che unisce quelle che sono le vere potenze mondiali.

Grazie al contributo del romanissimo Ludovico Tersigni, il nostro Jonas italiano occhi azzurri ha uno spiccato talento nell’esprimersi gesticolando e intercalari iconici come chiamare chiunque essere vivente zì.

A tutta questa romanità, tuttavia, si è deciso di attribuire una lontana e antica discendenza e appartenenza sarda tramite il cognome Garau.

Il personaggio di Giovanni è, quindi, un cocktail esplosivo del Sardinia Kingdom e i sette re di Roma, dategli una stagione e vi conquista anche il ducato di Milano.

È decisamente la ‘G’ in LGBT+ nonché uno dei suoi guerrieri in prima linea

Chi ha visto la stagione clip dopo clip, vivendo in simbiosi con Martino e condividendo le sue ansie, avrà sicuramente avuto un timore, seppur lontanissimo, che Giovanni non accettasse il suo amico.

Sappiamo tutti che, come non poteva essere altrimenti, Giovanni Garau si è rivelato colui che ha salvato il 2018 e speriamo possa anche aiutarci in questo 2020 disastroso.

Su questo punto teniamo comunque a precisare e portare l’attenzione al fatto che mentre Niccolò e Martino pomiciavano, lui faceva l’applauso.

E dopo questo, potremmo anche chiudere l’articolo qui. Ma andiamo avanti.

< Indietro Successivo >