Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucifer 4 stagione

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Lucifer 4 stagione Netflix: anticipazioni e news sui nuovi episodi (VIDEO)

Team | Luglio 22, 2018

lucifer

Dopo il rinnovo della serie grazie a Netflix, i produttori Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno anticipato qualche dettaglio su Lucifer […]

Dopo il rinnovo della serie grazie a Netflix, i produttori Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno anticipato qualche dettaglio su Lucifer 4 stagione.

LUCIFER 4 STAGIONE – La notizia del salvataggio di Lucifer da parte di Netflix è arrivata all’improvviso ed è stata accolta con grande gioia da tutti. In seguito a questa rivelazione sono iniziate a sorgere anche una serie di domande riguardo alcuni dettagli della stagione 4 e alcune dichiarazioni fatte in passato da Joe Henderson e Ildy Modrovich. I due showrunner hanno parlato con TVLine, rispondendo ad alcune domande che i fan di tutto il mondo si stanno facendo. Ecco cosa hanno rivelato.

I produttori hanno confermato che Netflix ha ordinato 10 episodi per la quarta stagione di Lucifer, nei quali non sono inclusi i due episodi bonus della stagione 3. Infatti, la piattaforma streaming ha stipulato un contratto per 10 capitoli ex novo, che quindi seguiranno gli eventi avvenuti dopo i due speciali in più mandati in onda dopo la fine della terza stagione. Una cosa che Joe e Ildy devono cercare di sistemare è in che modo l’episodio incentrato su Ella, che non era un vero e proprio standalone, potrà inserirsi nella trama della quarta stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’inizio della produzione di questi nuovi 10 episodi è prevista per agosto e i produttori assicurano che tutti i membri del cast e della crew sono pronti e preparati a cominciare.

< Indietro Successivo >