Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucifer 4 stagione

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Lucifer 4 stagione Netflix: anticipazioni e news sui nuovi episodi (VIDEO)

Team | Luglio 22, 2018

lucifer

Lucifer 4 stagione Chloe e Lucifer (Deckerstar) AGGIORNAMENTO DOMENICA 22 LUGLIO: Lucifer 4 stagione Lucifer 4 stagione – Ellis ha […]

Lucifer 4 stagione Chloe e Lucifer (Deckerstar)

AGGIORNAMENTO DOMENICA 22 LUGLIO: Lucifer 4 stagione

Lucifer 4 stagione – Ellis ha raccontato a TVLine durante il San Diego Comicon dell’enorme supporto ricevuto da parte dei fan subito dopo la cancellazione dello show. L’attore ha successivamente rivelato che il rinnovo della serie si è trasformato per lui in uno dei momenti più edificanti nella sua carriera. Successivamente gli è stato chiesto se l’episodio incentrato interamente su Ella, intitolato “Boo-Normal”, abbia in qualche modo anticipato come andranno le cose tra Lucifer e Chloe. “La verità è che ci sarà un impatto su entrambi i personaggi.” Ha affermato Ellis. “Ma questo non toglie il fatto che crediamo che questi personaggi si amino, giusto?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star di Lucifer é stata poi tra i protagonisti del panel organizzato da TV Guide. L’attore ha ammesso di essersi commosso durante una convention a Londra, dopo aver visto un video in cui i fan lo ringraziavano per aver salvato Lucifer. La star gallese non sa ancora nulla sulla quarta stagione, né ha ancora un copione. Questo dato che le riprese inizieranno solo ad agosto. Tom spera in un futuro roseo sia per la serie che per Lucifer e Chloe. Queste le sue dichiarazioni:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Credo che Chloe e Lucifer siano il cuore del nostro show. Perciò quel ‘si metteranno insieme oppure no’ fa parte di quella drammatica tensione. C’è sempre una ragione per cui non potrebbe funzionare. Mi piace pensare che a un certo punto potrebbe accadere, ma spero, magari, di avere qualche altra stagione.”

< Indietro Successivo >