Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La forza di una donna anticipazioni dal 26 al 31 gennaio

News e anticipazioni

La forza di una donna anticipazioni dal 26 al 31 gennaio

Team | Gennaio 24, 2026

La Forza di una Donna serie turche

Le anticipazioni dal 26 al 31 gennaio

La forza di una donna, anticipazioni puntate Canale 5 dal 26 al 31 gennaio 2026: grave incidente per Bahar e Sarp, Arda scompare e Sirin fuori controllo. Trame giorno per giorno.

Tutte le anticipazioni della settimana su La forza di una donna

Le anticipazioni de La forza di una donna delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 26 gennaio a sabato 31 gennaio, ogni pomeriggio alle ore 16.10, preannunciano una settimana ad altissima tensione emotiva, come si legge su Mediaset Infinity.

Un drammatico incidente stradale, una scomparsa angosciante, interventi chirurgici delicatissimi e scontri familiari porteranno i protagonisti a vivere momenti di paura e disperazione. Ecco nel dettaglio cosa succede giorno per giorno.

Anticipazioni La forza di una donna: lunedì 26 gennaio

La settimana si apre con una tragedia. Bahar, Hatice, Sarp e Arif restano coinvolti in un terribile incidente stradale. I primi tre vengono trasportati d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, mentre Arif, il barista, ne esce quasi miracolosamente illeso.

Le condizioni dei feriti appaiono subito gravissime, lasciando i medici molto cauti sulle loro possibilità di sopravvivenza. Nel frattempo, Ceyda sta per ricevere una telefonata allarmante da Emre, che deve comunicarle qualcosa di estremamente importante riguardo al piccolo Arda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Martedì 27 gennaio 2026

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La situazione precipita su più fronti. Emre chiama Ceyda per dirle che Arda è scomparso: il bambino è stato perso in una stazione di servizio. Ceyda, in preda al panico, affida Nisan e Doruk a un vicino e si precipita sul posto per cercare disperatamente il figlio. In realtà, Arda si trova nascosto nel retro di un camion, ma nessuno ancora lo sa.

Intanto, Enver viene informato dalla polizia dell’incidente che ha coinvolto Bahar, Hatice, Sarp e Arif e, sopraffatto dallo shock, accusa un malore. Dopo essersi ripreso, si reca in ospedale, dove viene sedato a causa del suo forte stato di agitazione. Anche Sirin arriva in ospedale, ma mostra interesse solo per le condizioni della madre Hatice, ignorando completamente gli altri feriti. Accecata dalla rabbia, si scaglia contro Arif, accusandolo di essere il responsabile dell’incidente.

Anticipazioni La forza di una donna: giovedì 29 gennaio

Jale cerca di calmare Sirin, ricordandole che Enver rischia seriamente un nuovo infarto se continua a essere sottoposto a tanto stress. Su richiesta di Enver, Sirin torna a casa per occuparsi di Nisan e Doruk. Nel frattempo, Kismet avvisa Yusuf del ricovero di suo figlio Arif.

La posizione di Arif si complica ulteriormente quando emerge un testimone che afferma di averlo visto attraversare l’incrocio con il semaforo rosso. Come se non bastasse, una nota scrittrice coinvolta nell’incidente si mostra fredda e poco comprensiva nei confronti di Enver.

Parallelamente, Ceyda ed Emre continuano a cercare Arda senza sosta. Il bambino è ancora nel camion, e l’autista lo scopre solo una volta arrivato a destinazione, ma, a causa del carico che trasporta, non può avvisare immediatamente la polizia. In ospedale, intanto, gli interventi chirurgici di Bahar e Sarp terminano e entrambi vengono trasferiti in terapia intensiva.

Sabato 31 gennaio

La tensione arriva al culmine, ma non mancano momenti di speranza. Sirin si prende cura di Nisan e Doruk, mentre Ceyda vive ore di angoscia, temendo il peggio per Arda. Fortunatamente, la donna può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il bambino viene ritrovato sano e salvo in un campo di girasoli.

In ospedale, Bahar si risveglia e chiede a Enver cosa sia successo. Non ricordando nulla, teme di essere ricoverata a causa di una ricaduta della sua malattia. Per proteggerla, Enver le mente sulla reale gravità dell’accaduto. Poco dopo, Jale informa Enver che anche Hatice ha superato l’intervento. L’uomo corre subito a dare la notizia a Sirin, segnando uno dei rari momenti di sollievo in una settimana segnata dal dolore.