Anticipazioni Forbidden Fruit dal 19 al 24 gennaio su Canale 5: trame complete giorno per giorno, tra intrighi, alleanze segrete e colpi di scena che mettono a rischio amori e matrimoni.
Tutte le anticipazioni della settimana
Nuova settimana ricca di tensioni e strategie spietate per Forbidden Fruit, la soap turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Nelle puntate in onda dal 19 al 25 gennaio, come si legge su Sorrisi, i giochi di potere si fanno sempre più complessi.
Yildiz è costretta a difendere il suo matrimonio, Sahika porta avanti un piano pericoloso contro Halit, mentre Zeynep e Alihan si trovano davanti a una scelta drastica che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Ecco tutte le anticipazioni di Forbidden Fruit, giorno per giorno.
Lunedì 19 gennaio
Yildiz decide di affrontare Zeynep per chiarire quanto accaduto la sera precedente. Stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit dal 19 al 24 gennaio, la giovane le chiede scusa, spiegando le ragioni che l’hanno spinta a comportarsi in quel modo, nel tentativo di ricucire il rapporto. Intanto, in azienda, Sahika fa visita al fratello Kaya con la scusa di un saluto affettuoso, ma il suo vero obiettivo è un altro: attirare l’attenzione di Yigit. Il ragazzo trova infatti una lettera lasciata da Sahika, che lo invita a incontrarsi lontano dall’ufficio.
Anticipazioni Forbidden Fruit martedì 20 gennaio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSevda continua a portare avanti il suo piano di seduzione nei confronti di Halit, seguendo le istruzioni ricevute da Ender. Yildiz, però, percepisce una nuova minaccia e si prepara a lottare per difendere il suo matrimonio. Nel frattempo, Yigit e Sahika si incontrano e decidono di stringere un’alleanza segreta per colpire Ender. A complicare le cose arriva Zerrin, che fa visita ad Alihan e Zeynep: l’incontro si rivela tutt’altro che sereno, soprattutto per Zeynep.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mercoledì 21 gennaio
Zehra e Caner vivono una cena romantica lontano da sguardi indiscreti, ma vengono scoperti da Hakan, che promette di mantenere il loro segreto. Intanto, Alihan scopre che Zerrin ha chiesto a Zeynep di restituirle la spilla indossata al matrimonio. La notizia scatena una dura discussione tra fratello e sorella. Poco dopo, stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit dal 19 al 24 gennaio, Zeynep comunica prima a Zerrin e poi ad Alihan la sua decisione di lasciare il lavoro, segnando una frattura importante.
Anticipazioni Forbidden Fruit giovedì 22 gennaio
Yildiz si trova faccia a faccia con Sevda, la nuova segretaria di Halit assunta da Ender per destabilizzare il matrimonio. Con l’approvazione di Halit, Yildiz organizza una festa in casa per celebrare la guarigione di Erim e invita anche Kaya e sua sorella Sahika. Quest’ultima accetta con entusiasmo e chiede a Yigit di trovare un modo per essere presente alla festa, magari facendosi assumere come cameriere.
Venerdì 23 gennaio
Yildiz scopre che dietro l’assunzione di Sevda c’è Ender e tenta una mossa disperata: offre alla ragazza una grossa somma di denaro in cambio delle dimissioni. Nel frattempo, Sahika inscena un incontro provocante nello studio di Halit, fingendo di aver sbagliato stanza. Durante la festa per Erim, Halit non riesce a distogliere lo sguardo da lei, un dettaglio che Yildiz nota con grande preoccupazione.
Anticipazioni Forbidden Fruit sabato 24 gennaio
Dopo la festa, Sahika parla al telefono con un uomo misterioso, lasciando intendere che il suo piano contro Halit è solo all’inizio. Yagmur cerca di avvicinarsi sempre di più a Yigit, ma lui chiarisce che tra loro non può esserci nulla a causa delle diverse origini sociali. Intanto, Zeynep e Alihan prendono una decisione drastica: trasferirsi in America per ricominciare da zero. Per Yildiz, salutare la sorella sarà un momento doloroso e difficile da affrontare.