Scopri tutte le anticipazioni de La forza di una donna: le trame complete delle puntate in onda su Canale 5 dal 19 al 24 gennaio 2026.
Le anticipazioni della settimana su La forza di una donna
La nuova settimana de La forza di una donna si preannuncia carica di tensioni, scontri familiari e colpi di scena destinati a cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti. Come si legge su Mediaset Infinity, le puntate in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 16.00, dal 19 al 24 gennaio 2026, ruotano attorno alla festa di circoncisione del piccolo Doruk, evento che farà esplodere vecchi rancori e nuove verità.
La forza di una donna, anticipazioni lunedì 19 gennaio
Durante la festa organizzata per la circoncisione di Doruk, il clima si fa subito tesissimo. Bahar affronta Sarp, mostrandogli le fotografie che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Sirin. Tra i due nasce un litigio durissimo, che rischia di rovinare definitivamente la cerimonia. Come se non bastasse, un imprevisto clamoroso manda tutto in crisi: il circoncisore si rompe un braccio, mettendo a rischio la prosecuzione della festa.
Martedì 20 gennaio
Con il l’addetto alla circoncisione fuori uso, la cerimonia sembra destinata a saltare. Stando alle anticipazioni su La forza di una donna dal 19 al 24 gennaio, ad intervenire è Nezir, che prende il controllo della situazione e contatta immediatamente un sostituto. Intanto, il boss scopre che Suat ha ingannato Sarp, utilizzando il suo nome per sottrargli tutto il denaro. Furioso, Nezir incarica Munir di organizzare un incontro con il padre di Piril.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa forza di una donna, mercoledì 21 gennaio 2026
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima di lasciare casa di Hatice ed Enver, Nezir saluta Doruk, promettendogli che presto si rivedranno. Spinta da Suat, Piril accetta di trasferirsi a Londra con i gemellini. Momenti di gioia, invece, per Ceyda, che grazie a Emre riesce finalmente a riabbracciare il piccolo Arda. Doruk viene circonciso dopo aver scelto Arif come padrino, ma sul finale scoppia l’ennesima lite che rovina la festa.
Giovedì 22 gennaio
Il confronto tra Arif e Sarp degenera in uno scontro violento. Enver, intervenuto per dividerli, ne esce stremato. Nel frattempo, Emre informa Ceyda che Arda passerà l’estate a Istanbul, ma non vivrà con lei: Gulten la considera incapace di occuparsene. Enver, infine, stando alle anticipazioni su La forza di una donna dal 19 al 24 gennaio, confessa a Hatice una verità difficile da affrontare.
La forza di una donna, venerdì 23 gennaio 2026
Dopo il comportamento scandaloso durante la festa, Sirin viene cacciata di casa da Enver e Hatice. La ragazza si rivolge a Suat, ma lui, deciso a chiudere ogni rapporto con lei per non perdere Piril, le sbatte la porta in faccia, lasciandola completamente sola.
Sabato 24 gennaio
Doruk è distrutto per la scomparsa del cavallo regalatogli da Arif. Bahar scopre che Sarp lo ha distrutto. Intanto, Sirin chiede ospitalità a Bahar, che la respinge. Fingendosi vittima, la ragazza racconta a Emre di essere stata abusata dal cognato e abbandonata dalla famiglia: Emre, impietosito, la accoglie in casa. Bahar, però, chiede a Ceyda di inviargli le foto compromettenti di Sirin e Sarp. Quando Emre scopre la verità, prende una decisione drastica.