Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La forza di una donna anticipazioni 19 dicembre Bahar a casa

News e anticipazioni

La forza di una donna anticipazioni dal 29 dicembre al 4 gennaio

Team | Dicembre 29, 2025

La Forza di una Donna serie turche

Le anticipazioni dal 29 dicembre al 4 gennaio

La forza di una donna, anticipazioni puntate Canale 5 dal 29 dicembre al 4 gennaio: Sarp, Bahar, Sirin e Arif al centro di nuovi colpi di scena, segreti e scelte difficili.

Tutte le anticipazioni della settimana

Le nuove puntate di La forza di una donna in onda su Canale 5 dal 29 dicembre al 4 gennaio, negli appuntamenti delle 16.15 e delle 18.10, si preannunciano ricche di emozioni, rivelazioni e tensioni familiari. Al centro della trama, come si legge su Sorrisi, tornano Bahar e Sarp, sempre più divisi tra il bene dei figli e un passato che continua a pesare, mentre Sirin non smette di seminare caos.

Lunedì 29 dicembre

Sarp compie un gesto drastico: trasferisce tutto il suo denaro sul conto di Suat e torna a essere l’uomo semplice di un tempo, iniziando a cercare lavoro. Bahar prova più volte a contattare Arif, ma senza successo, e decide di affrontarlo di persona. Nel frattempo, stando alle anticipazioni su La forza di una donna dal 29 dicembre al 4 gennaio, Ceyda accusa Bahar di aver rivelato il suo segreto a Sirin. A sorpresa, Idil mette Sirin alle strette e la smaschera davanti ai genitori, facendo emergere nuove verità che scuotono la famiglia.

Anticipazioni La forza di una donna – Martedì 30 dicembre

Nisan e Doruk sono felici di avere Sarp accanto e accettano con entusiasmo l’invito di Piril alla festa di compleanno dei gemelli. Enver, però, crea una situazione imbarazzante invitando Haluk e la moglie, convinti che Bahar si sia risposata con Sarp. Gli equivoci si moltiplicano e Hatice è sempre più in difficoltà. Alla festa, le amiche di Piril insinuano che Sarp sia tornato con Bahar, spingendo Piril, ferita, a inviare a Bahar delle foto compromettenti di Sarp e Sirin.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mercoledì 31 dicembre

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante il compleanno di Ali e Omer, Sarp tenta disperatamente di impedire a Bahar di vedere le foto. Intanto, Idil decide di lasciare la casa di Hatice ed Enver, ed Emre scopre una verità sconvolgente: è il padre di Arda. Sirin tronca la relazione con lui, mentre, come riportano le anticipazioni su La forza di una donna dal 29 dicembre al 4 gennaio, Sarp chiude definitivamente con Piril, rimproverandole il gesto compiuto. L’uomo informa poi Bahar del prezzo imposto da Nezir per la loro libertà e le rivela che tornerà a lavorare nel negozio di alpinismo.

Anticipazioni La forza di una donna – Venerdì 2 gennaio

Bahar propone a Sarp di spiegare ai bambini la decisione di vivere in due case separate, ma lui non è d’accordo, convinto che sia un trauma per Nisan e Doruk. Ceyda affronta Emre sul tema della paternità, mentre Enver rivela a Bahar che Sirin ha speso tutti i soldi donati da Sarp e promette di restituirli. Sarp, però, non sembra intenzionato ad accettare.

Sabato 3 gennaio

Nisan e Doruk soffrono all’idea di non vivere più con il padre, ma Sarp li rassicura promettendo visite quotidiane. Chiede aiuto a Münir per trovare una nuova casa, mentre Bahar ha un duro confronto con Yusuf a casa di Ceyda. L’incontro tra Bahar e Arif è carico di imbarazzo. Intanto, stando alle anticipazioni su La forza di una donna dal 29 dicembre al 4 gennaio, Sirin consegna a Enver tutto il denaro che aveva ritirato.

Anticipazioni La forza di una donna – Domenica 4 gennaio

Sarp decide di affittare l’appartamento sopra quello di Bahar per restare vicino ai figli, senza dirlo né a lei né ad Arif. Le tensioni esplodono a casa di Enver e Hatice, con Sirin che continua a provocare Bahar. Stavolta, però, Bahar la affronta davanti a tutti, chiedendo finalmente verità e trasparenza. Ceyda scopre che Arif l’ha protetta da una denuncia e trova il coraggio di chiedere a Emre di ricominciare da capo.