Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Heated Rivalry 2 seconda stagione

News e anticipazioni

Heated Rivalry 2: tutto sulla seconda stagione

Team | Dicembre 22, 2025

Heated Rivalry

Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione

Heated Rivalry 2 è ufficiale: la serie HBO Max torna con una seconda stagione. Trama, anticipazioni, cast e tutto quello che sappiamo finora.

Heated Rivalry 2 è ufficiale: il rinnovo della serie

Dopo il successo della prima stagione, Heated Rivalry è pronta a tornare. La serie canadese ambientata nel mondo dell’hockey professionistico è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, confermandosi uno dei titoli più discussi e amati degli ultimi mesi. Tra passione, segreti e scelte difficili, la storia di Shane e Ilya è tutt’altro che conclusa.

Il rinnovo di Heated Rivalry è stato annunciato nel dicembre 2025. Con un video social diventato subito virale, i protagonisti Hudson Williams e Connor Storrie hanno svelato simbolicamente la stagione 2 aprendo una scatola regalo contenente un disco da hockey con la scritta “Season 2”.

In una dichiarazione ufficiale, il creatore Jacob Tierney e il produttore esecutivo Brendan Brady hanno commentato: “Vedere la serie diventare un fenomeno internazionale è stato straordinario. Il rinnovo anticipato è un vero onore”.

Di cosa parlerà Heated Rivalry 2: trama e anticipazioni

Anche se la trama ufficiale della seconda stagione non è stata ancora rilasciata, sappiamo già su cosa si baseranno i nuovi episodi. Heated Rivalry 2 adatterà il sesto romanzo della saga Game Changers di Rachel Reid, intitolato The Long Game.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È stato Connor Storrie, interprete di Ilya Rozanov, ad accennare quest’anticipazione, dicendo, come si può sentire nel video-annuncio del rinnovo, “Iniziate a leggere The Long Game se volete spoilerarvi“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La storia riprende dieci anni dopo l’inizio della relazione segreta tra Shane Hollander e Ilya Rozanov. I due sono ancora all’apice delle rispettive carriere sportive, ma il peso di una relazione vissuta nell’ombra inizia a farsi insostenibile.

Rendere pubblica la loro storia significherebbe rischiare sponsor, contratti e reputazione. Il cuore della stagione 2 di Heated Rivalry ruoterà attorno a una scelta cruciale: continuare a nascondersi per proteggere l’hockey o vivere apertamente il loro amore.

Cast: chi torna

Al momento non esiste ancora un cast ufficiale confermato, ma il ritorno di Hudson Williams (Shane) e Connor Storrie (Ilya) è praticamente certo. Accanto a loro potrebbero rivedersi anche alcuni volti chiave della prima stagione, tra cui:

  • François Arnaud
  • Robbie G.K.
  • Christina Chang
  • Dylan Walsh
  • Sophie Nélisse
  • Ksenia Daniela Kharlamova

Ulteriori annunci sul cast sono attesi nei prossimi mesi, probabilmente in concomitanza con l’inizio delle riprese.

Quando esce Heated Rivalry 2

Non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale, ma considerando il rinnovo anticipato e l’entusiasmo del pubblico, Heated Rivalry 2 potrebbe arrivare tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027. In Italia, il capitolo di esordio è ancora inedito, ma la serie dovrebbe essere distribuita in streaming tramite HBO Max, in arrivo nel nostro Paese il 13 gennaio 2026.