Scopri chi è Rasha Younes del Grande Fratello 2025: età, origini, lavoro, profili social e il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia.
Chi è Rasha Younes biografia: età e origini
Rasha Younes è nata il 4 gennaio 1993 ad Amman, in Giordania, ma vive in Italia da quando ha 4 anni circa. Oggi, a quasi 33 anni, risiede a Pomezia (Roma), mentre la sua famiglia, composta da mamma Basima, la sorella maggiore Rima e il fratello minore Kahled, vive nella Capitale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fin da ragazzina la sua vita ha conosciuto difficoltà: dopo la morte del padre a causa di un tumore al colon, avvenuta quando lei aveva solo 14 anni, ha dovuto affrontare sacrifici e responsabilità importanti, iniziando a lavorare presto per aiutare la famiglia. Nonostante ciò, è riuscita anche a prendere il diploma.
Per un periodo di circa 6 mesi, quando Rasha aveva più o meno 17 anni, torna di nuovo in Giordania con la famiglia, perché la mamma pensava potesse essere tutto più semplice con l’appoggio dei parenti, ma le cose non vanno come avevano sperato e decidono di rientrare in Italia
Dopo aver fatto numerosi lavori, aver gestito per un periodo anche un ristorante, oggi cura la comunicazione social per centri medici ed estetici, attività che le consente di mantenere autonomia, indipendenza e una certa libertà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrazie al suo vissuto e alla determinazione dimostrata, Rasha ha attirato l’attenzione del Grande Fratello, che l’ha scelta tra i concorrenti “nip” dell’edizione 2025, in cui ha portato con sé una storia che rispecchia il desiderio di riscatto, autonomia e crescita personale.
Origini e personalità: cosa sappiamo su Rasha Younes del Grande Fratello 2025
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rasha Younes ha origini palestinesi, ma, come anticipato, è nata in Giordania, dove ha vissuto fino all’età di 4 anni, insieme a madre e sorella, per ricongiungersi poi con il padre che si era trasferito in Italia.
Negli anni ha affrontato diverse difficoltà familiari, ma grazie al suo carattere forte e alla voglia di affermarsi è riuscita a costruire una nuova vita, con il desiderio di indipendenza, libertà e rispetto, valori che oggi rappresentano per lei una priorità.
Rasha si definisce riservata ma decisa, con una forte determinazione: non cerca visibilità facile ma vuole mostrarsi per ciò che è, senza filtri. Questo aspetto la rende per molti spettatori una figura autentica e interessante nel panorama dei concorrenti.
Presenza social: come si presenta Rasha Younes online
Il profilo ufficiale di Rasha Younes su Instagram è @rashayounes_. Prima del suo ingresso nel reality, non faceva un utilizzo smodato del social. Andando indietro, infatti, non sono moltissimi i post che ha pubblicato, relativi principalmente alla sua vita quotidiana, intervallati solamente da sporadici scatti professionali.
Il suo stile sui social è discreto, attento alla privacy, ma autentico: poco glamour patinato, molte istantanee sincere, che mostrano il volto reale di una donna normale, con sogni, fragilità e ambizioni.
Rasha Younes al Grande Fratello 2025: ingresso e dinamiche
Rasha ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello durante la puntata del 6 ottobre 2025 come nuova concorrente. Ha trascorso la prima settimana in tugurio, per riunirsi poi al resto degli inquilini.
Sin dalle prime settimane ha attirato l’attenzione per la sua schiettezza e sensibilità. In particolare, la sua conoscenza con un altro concorrente, Omer Elomari, è stata seguita con interesse dal pubblico, evidenziando una complicità nata durante la convivenza nella Casa.
Rasha Younes ha dimostrato di sapere esprimere i suoi pensieri con chiarezza e fermezza, senza trascurare mai il rispetto e l’educazione: questo mix di trasparenza e personalità le ha guadagnato l’empatia di molti spettatori.