Invincible continuerà con una 4 stagione: tutte le news su quando esce su Prime Video, trama e streaming episodi.
Contenuti
Invincible 4 stagione si fa: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prime Video ha accolto la terza stagione di Invincible e ora tantissimi fan si chiedono se ci sarà anche la 4 stagione. Fortunatamente possiamo confermarvi che si farà, dato che è stata annunciata al panel del Comic-Con di San Diego nel 2024.
Il creatore Kirkman ha dichiarato di recente che la sua intenzione è di fare “11 stagioni o più”.
Invincible 4 stagione uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuindi quando esce Invincible 4 stagione? L’account ufficiale della serie su X ha scritto: “Invincible tornerà per la quarta stagione, probabilmente nel 2026, il doppiaggio è completo, potrebbe esserci una nuova trama non presente nel fumetto con Darkblood, Thragg ha un doppiatore, e anche Invincible è stato scelto“.
Questo conferma che la data di uscita per la Invincible 4 stagione è fissata per al 2026.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invincible 4 stagione trama
Cosa possiamo aspettarci dalla trama di Invincible 4 stagione? Sicuramente continueremo a vedere Mark alle prese con la minaccia dei Viltrumiti, soprattutto ora che abbiamo scoperto che Cecil non ha distrutto il corpo di Conquest.
Rispetto ai fumetti ci sarà anche una trama originale che coinvolge Damien Darkblood, il demone investigatore che non vedevamo dalla prima stagione. La scena post-credit della terza stagione mostra infatti Darkblood parlare con un potente demone.
Nella stagione 4 vedremo finalmente un Mark più cattivo, soprattutto dopo aver dichiarato che ora ucciderà chiunque metta a rischio la sua famiglia. Questa filosofia potrebbe essere messa alla prova dal ritorno della minaccia dei Sequid, che alla fine della terza vediamo che stanno creando un esercito nelle fogne.
Speriamo anche di rivedere in scena l’alleanza tra Allen e Omni-Man, che in questa terza stagione è stata relegata a pochissime scene.
Sembra che anche Angstrom Levy con la sua nuova armatura e l’esercito di Mark faranno ritorno nella prossima stagione, dato che la loro storyline non si è ancora esaurita.
Infine ci sarà spazio per la storia di Thragg, un personaggio dei fumetti ancora mai apparso nella serie.
Cast, personaggi e doppiatori
Invincible vedrà tornare nella 4 la maggior parte dei personaggi della seconda stagione. Non mancheranno quindi Mark / Invincible e Omniman / Nolan, doppiati in originale da Steven Yeun e J.K. Simmons. Vedremo anche i seguenti personaggi, e i rispettivi doppiatori:
- Debbie Grayson, voce originale di Sandra Oh;
- Rudolph “Rudy” Conners / Robot, voce originale di Zachary Quinto;
- Samantha Eve Wilkins / Atom Eve, voce originale di Gillian Jacobs;
- Rex Sloan / Rex Splode, voce originale di Jason Mantzoukas;
- Kate Cha / Dupli-Kate, voce originale di Malese Jow;
- Shrinking Rae, voce originale di Grey Griffin;
- Amanda / Monster Girl, voce originale di Grey Griffin;
- Black Samson, voce originale di Khary Payton;
- Cecil Stedman, voce originale di Walton Goggins;
- William Clockwell, voce originale di Andrew Rannells;
- Amber Bennett, voce originale di Zazie Beetz.
Non si esclude poi l’aggiunta di qualche new entry tra i personaggi di Invincible 4 stagione, come accaduto anche nelle precedenti.
Quanti episodi ha Invincible 4 stagione
Amazon ha rinnovato Invincible per una 4 stagione, ma quanti episodi nuovi ci saranno? Prime Video proseguirà con la divisione in 8 episodi, proprio come tutte le precedenti? Lo scopriremo prossimamente. La durata di ogni singola puntata si aggirerà ancora sui 45 minuti.
Streaming Invincible
Per quanto riguarda lo streaming di Invincible 4 stagione, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere il nuovo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi della serie animata.