Romeo ha un nuovo volto: Tom Holland approda a teatro a Londra
Tom Holland sarà il volto la nuova produzione del West End di Romeo e Giulietta di Shakespeare della Jamie Lloyd Company. L’attore di Spider-Man i panni di Romeo, nella pièce teatrale diretta da Jamie Lloyd.
Romeo e Giulietta con Tom Holland andrà in scena al Duke of York’s Theatre di Londra, da sabato 11 maggio a sabato 3 agosto 2024. Se volete scoprire come partecipare alla performance teatrale dell’attore, dovete sapere che la vendita dei biglietti per gli iscritti alla prenotazione prioritaria e ai soci ATG+ partirà martedì 13 febbraio alle ore 8, mentre la vendita generale aprirà martedì 13 febbraio alle 12:00. Per accedere alla priority per i biglietti, basta registrarsi a questo link.
La Jamie Lloyd Company continua il suo impegno a favore dell’accessibilità, offrendo 10.000 biglietti al prezzo di 25 sterline o meno, di cui 5.000 esclusivamente per minori di 30 anni, lavoratori essenziali e coloro che ricevono benefici governativi.
Al momento sappiamo solo che Tom Holland interpreterà Romeo in questa nuova versione teatrale di Romeo e Giulietta. Infatti non ci sono altre informazioni sul casting e sull’attrice che vestirà i panni della co-protagonista. Non appena avremo ulteriori aggiornamenti in merito vi informeremo.
Jamie Lloyd ha dichiarato: “Tom Holland è uno dei giovani attori più grandi ed entusiasmanti del mondo. È un onore dargli il bentornato nel West End”.
Tra i più noti lavori di Tom Holland ricordiamo i film del Marvel Cinematic Universe in cui interpreta Spider-Man, Uncharted, la serie The Crowded Room, Cherry e Chaos Walking.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.