Venerdì 19 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 19 gennaio
Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita il 19 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Tarik invita a cena Nermin che però ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente.
Savas è ancora di pessimo umore dopo una discussione avuta con Emine. Baris va a parlargli, ma prima di toccare l’argomento, Emine gli chiede aiuto per fare un controllo su Tarik, che si è comportato in modo strano.
Savas decide di dare una mano al fratello e accetta l’idea di organizzare una cena a casa loro per quella sera. Zeynep invita anche Nesrin.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 19 gennaio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep decide di sposare Baris, e gli propone di accelerare le cose.
L’uomo all’inizio è felicissimo, ma purtroppo ascolta per caso una parte di conversazione di Zeynep, fuori contesto, dalla quale lui evince che la giovane è ancora molto turbata dal suo passato, e non è troppo sicura di sposarlo.
Baris decide così di andarsene, e non risponde più al telefono a Zeynep, ignara di ogni cosa.
Nel frattempo, Ali Riza e Sultan dichiarano il loro amore e si domandano come fare per dirlo alle rispettive famiglie.
Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 19 gennaio.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 19 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.