Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicola Coughlan Bridgerton apparirà Doctor Who

News e anticipazioni | Serie tv

Nicola Coughlan di Bridgerton apparirà in Doctor Who

Team | Novembre 10, 2023

Doctor Who notizie del venerdì

L’attrice di Bridgerton Nicola Coughlan apparirà prossimamente nella nota serie TV inglese Doctor Who, al fianco di Ncuti Gatwa

Nicola Coughlan sarà in Doctor Who

Nicola Coughlan di Bridgerton si unisce all’universo di Doctor Who. A dare la notizia è stato lo stesso sceneggiatore Russell T Davies, durante una sessione di domande, a seguito di una proiezione stampa del primo degli speciali.

In occasione del 60° anniversario dello show, questi episodi particolari riportano in scena David Tennant nel ruolo del Dottore e Catherine Tate in quello di Donna Noble, prima che Ncuti Gatwa prenda il comando come 15° Dottore il giorno di Natale.

Quando a Davies è stato chiesto se poteva rivelare qualche partecipazione interessante nella futuro della serie, Davies ha accennato appunto alla star di Bridgerton. Tuttavia, per vederla i fan dovranno aspettare circa un anno.

Nicola Coughlan a Natale, non questo Natale, ma il prossimo Natale. Stiamo girando il Natale del 2024 ora.

Queste sono state le parole dello sceneggiatore, come riportato da Variety.

Nota per i suoi ruoli in Derry Girls e Bridgerton, Nicola Coughlan avrà una nuova possibilità di recitare al fianco di Ncuti Gatwa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I due, infatti, hanno già avuto modo di condividere un altro progetto, tra l’altro di recente. Stiamo parlando dell’incredibile successo di Warner Bros, Barbie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mentre aspettiamo la nuova stagione, tra novembre e dicembre approderanno su Disney+ tre speciali: The Star Beast il 25 novembre, seguito da Wild Blue Yonder sabato 2 dicembre e da The Giggle sabato 9 dicembre.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI