Tutte le news su Tom Blyth, Coriolanus Snow nel film prequel di Hunger Games. e Alex in People we meet on vacation. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Per conoscere meglio Tom Keir Blyth, partiamo dalla biografia e dall’età e dall’altezza dell’artista. L’interprete di Coriolanus Snow ha 31 anni, è inglese ed è nato a Birmingham il 2 febbraio 1995.
La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri. Suo padre è il produttore Gavin Blyth. L’attore è cresciuto a Woodthorpe e dopo aver cominciato a recitare con il National Youth Theatre, si è perfezionato alla Juilliard School di New York, laureandosi nel 2020.

Ha esordito al cinema nel 2010 con i film Robin Hood e Pelican Blood. Dopo qualche anno di pausa è tornato sul grande schermo con Scott and Sid nel 2018 e nel 2021 ha preso parte a Benediction.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2022 ha lavorato in televisione partecipando alle serie TV The Gilded Age e Billy the Kid. Infine, nel 2023 l’abbiamo visto nel ruolo di Coriolanus Snow nel film Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente e tre anni dopo nella rom-com Netflix People we meet on vacation.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata, invece, possiamo dirvi che Tom Blyth è fidanzato con Daniela Norman, 29 anni, ballerina e attrice nota soprattutto per aver recitato nella serie Netflix Tiny Pretty Things e per essere apparsa nel film musicale Cats del 2019. Non è chiaro da quanto tempo lei e l’interprete di Alex in People we meet on vacation si frequentino, ma Daniela è comparsa sul suo profilo Instagram per tutto il 2025.
Tom Blyth Instagram e social

L’attore Tom Blyth non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Alex in People we meet on vacation ha condiviso su Instagram circa 60 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto oltre 1 milione di follower.
Film e serie TV
Tom Blyth ha cominciato a recitare nel 2010 ed è già apparso in alcuni film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha lavorato.
- Robin Hood (2010)
- Pelican Blood (2010)
- Scott and Sid (2018)
- Benediction (2021)
- The Gilded Age (2022)
- Billy the Kid (2022-2025)
- Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente (2023)
- People we meet on vacation (2026)
Dal 9 gennaio 2026 possiamo vedere Tom Blyth nei panni di Alex nel film Netflix People we meet on vacation, al fianco di Emily Bader.
Tom Blyth è Coriolanus Snow nel prequel di Hunger Games

Possiamo vedere l’attore Tom Blyth nei panni di Coriolanus Snow in Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, film prequel della saga. L’artista interpreta la parte di Coriolanus prima di diventare Presidente, ai tempi diciottenne, rampollo di una famiglia decaduta, e ultima speranza degli Snow per riacquistare prestigio sociale. Nella pellicola appare al fianco di Rachel Zegler, scelta per il ruolo di Lucy Gray Baird.
Tom Blyth è Alex in People we meet on vacation
In People we meet on vacation, Tom Blyth interpreta Alex. Alex è misurato e ansioso. Cresciuto a Linfield, in Ohio, non ha mai sentito un grande desiderio di esplorare territori nuovi. Dopo la morte della madre, avvenuta quando era ancora molto giovane, Alex ha preferito restare vicino alla sua famiglia. Quando lui e Poppy danno vita alla tradizione dei viaggi estivi ogni anno, però, emerge un lato diverso di Alex.