Venerdì 7 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la quinta puntata di La Ragazza e l’Ufficiale: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla quinta puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 7 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Sura è preoccupata per lo stato di salute di Tatya: la ragazza appare pallida, poi ha un malore e una forte emorragia. Sura chiama subito il medico.
In Crimea sempre più uomini tra la popolazione abbandonano il lavoro nei campi per unirsi ai sovversivi. Mahmut è in ansia e continua a pensare di fuggire con Havva.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tenente Seyit, Celil e Petro decidono di andare, per alcuni giorni, nei villaggi circostanti, in cerca di armi, ma durante il loro viaggio, i tre amici finiscono vittime di un agguato nei boschi.
Anticipazioni sulla quinta puntata de La Ragazza e l Ufficiale
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso della quinta puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, stando alle anticipazioni, Seyit torna alla fattoria per parlare con i genitori.
Nonostante le sue buone intenzioni, ha nuovamente uno scontro con il padre: nessuno dei due vuole tornare sui propri passi né vuole chiedere scusa all’altro.
Seyit comunica la propria volontà di lasciare la Crimea e il genitore a quel punto gli intima di non tornare mai più se sarà ancora con Sura.
Nel frattempo i due innamorati sono costretti a separarsi un’altra volta per sfuggire ai bolscevichi, che sono sulle tracce del soldato.
Alle prime luci dell’alba, i ribelli raggiungono la tenuta degli Eminof con l’intento di uccidere Mehmet. Nel frattempo, in loro aiuto arrivano Seyit e Celil, ma i loro tentativi sono vani.
Seyit e Sura fuggono dalla Crimea. Arrivati in città, vengono cacciati dall’hotel in cui alloggiano, divenuto quartier generale degli inglesi. I due poi si recano al consolato sperando di trovare il nome dei parenti di lei.
Dove vedere in streaming La Ragazza e l Ufficiale
Dal momento che La Ragazza e l’Ufficiale va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche La Ragazza e l’Ufficiale e cliccare sulla locandina del titolo.
Nella sua sezione dedicata, dal 7 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la quinta puntata di La Ragazza e l’Ufficiale.