Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mayans mc 5 stagione uscita trama streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Mayans MC 5 stagione: uscita, trama e streaming

Cora | Luglio 25, 2022

La serie TV Mayans MC è stata rinnovata per una quinta stagione!

Mayans MC 5 stagione si fa! La serie TV torna con un altro capitolo. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

Mayans MC 5 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il successo ottenuto in America con il quarto capitolo la serie TV con protagonista J.D. Pardo ha ottenuto un rinnovo e continuerà a raccontare ai fan le dinamiche di EZ Reyes. Probabilmente vi starete già domandando quando esce Mayans MC 5 stagione. Tuttavia, non ci sono ancora news riguardanti la data di uscita del prossimo capitolo dello show. Considerando che la season 4 ha debuttato negli Stati Uniti nel 2022, probabilmente la prossima stagione arriverà nel 2023. Vi aggiorneremo ovviamente non appena ci saranno altre informazioni.

Mayans MC 5 stagione trama

Lo spin-off di Sons of AnarchyMayans M.C. è stato ideato da Kurt Suttler e Elgin James. La serie TV è prodotta dalla Sutter Ink insieme alla Fox 21 Television Studios e la FX Productions e tra i produttori figura il volto di Norberto Barba. Lo show è ambientato due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si concentra sulle vicende di Ezekiel Reyes, detto EZ, protagonista della serie, interpretato dall’attore J.D. Pardo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla Mayans MC 5 stagione? Non ci sono ancora molte anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV, ma durante il Comic Con di San Diego, il Presidente della FX Entertainment, Nick Grad, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate anche dal sito di TVLine.

Il gruppo Mayans ha combattuto per ottenere il rispetto, il territorio e il potere durante quattro intense stagioni che hanno gettato le basi per una quinta stagione esplosiva che metterà alla prova la loro sopravvivenza sotto il comando di EZ. Elgin James, il team creativo, il nostro brillante cast, la crew e i nostri partner alla 20th Television hanno fatto in modo che i fan desiderassero un’altra stagione e siamo pronti a iniziare questo viaggio con loro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Queste, quindi, le parole di Nick Grad.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 5 di Mayans M.C. potremmo sicuramente rivedere J.D. Pardo nei panni di Ezekiel Reyes, e forse anche Sarah Bolger nelle vesti di Emily Thomas. Non sappiamo quali altri attori potrebbero essere confermati, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i nomi dei volti principali e dei loro rispettivi personaggi.

  • J.D. Pardo (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2è Ezekiel “EZ” Reyes
  • Sarah Bolger (C’era una voltaè Emily Thomas
  • Michael Irby (NCIS: Los Angelesè Obispo “Bishop” Losa
  • Carla Baratta (Prueba de Feè Adelita
  • Richard Cabral (Windows on the World) è Johnny “El Coco” Cruz
  • Raoul Trujillo (Jamestownè Che “Taza” Romero
  • Danny Pino (BrianDeadè Miguel Galindo
  • Edward James Olmos (The Devil Has a Nameè Felipe Reyes
  • Emilio Rivera (Venomè Marcus Alvarez

Mayans MC 5 stagione episodi

Da quanti episodi potrebbe essere composta Mayans M.C. 5 stagione? Quasi sicuramente, la nuova stagione della serie TV potrebbe avere lo stesso numero di puntate dei capitoli precedenti. Le prime quattro stagioni dello spin-off di Sons of Anarchy sono infatti tutte composte da 10 episodi della durata di circa 40 minuti, quindi dovrebbe essere lo stesso anche per la quinta.

Mayans MC 5 stagione streaming

Non ci sono ancora news su dove sarà possibile vedere gli episodi di Mayans M.C. 5 stagione in streaming, ma considerando che i capitoli precedenti sono andati in onda in Italia sul canale Fox, è molto probabile che anche le prossime puntate saranno poi disponibili sulle piattaforme di SkyGo e NOWTV.

Trailer e video della serie TV

La FX non ha ancora rilasciato trailer o video di Mayans M.C. 5 stagione, ma ci auguriamo che saranno presto disponibili alcuni promo della serie TV. Vi informeremo quando ne sapremo di più.