Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans the gray man trailer netfli

Netflix

The Gray Man trailer e video del film Netflix

Martina Pedretti | Giugno 7, 2022

Il trailer di The Gray Man

Netflix ha pubblicato il trailer di The Gray Man: ecco tutti i video del film con Chris Evans e Ryan Gosling.

Trailer e video

Finalmente il trailer di The Gray Man è qui! Il film più costoso della storia di Netflix è pronto a debuttare, e si presenta al pubblico con il primo video ufficiale dedicato ai suoi personaggi e al cast stellare. Da Chris Evans a Ryan Gosling, The Gray Man vanta un coro di attori degni di nota, che renderanno iconica questa pellicola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel trailer di The Gray Man infatti impariamo a conoscere la storia di questo film, così come i suoi protagonisti. Il film racconta la storia di un ex agente della CIA, Court Gentry, la cui copertura salta. Così viene dato l’ordine a Lloyd Hansen, un agente della ex squadra di Gentry, di catturarlo, e lui lo inseguirà fino in capo al mondo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda è dalla sua parte…

In The Gray Man, come dimostra anche il trailer, saranno quindi Chris Evans e Ryan Gosling a fronteggiarsi, il villain e il “gray man“. Ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il film arriverà in determinate sale il 15 luglio, e su Netflix il 22. Con Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard. Tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney, il film è sceneggiato da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

In occasione della Geeked Week, Netflix ha poi reso disponibile una clip esclusiva del film:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.