Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
primi minuti Stranger Things 4 episodio

News e anticipazioni

Netflix rilascia i primi 8 minuti di Stranger Things 4

Martina Pedretti | Maggio 20, 2022

Netflix ha pubblicato online i primi 8 minuti della puntata d’apertura di Stranger Things 4, Capitolo 1: Hellfire Club: ecco la scena

Online i primi 8 minuti dell’episodio pilota di Stranger Things 4

Netflix ha rilasciato i primi 8 minuti del primo episodio della quarta stagione di Stranger Things. Il debutto delle nuove puntate è infatti alle porte: dal 27 maggio gli abbonati potranno infatti gustarsi tutte le sette puntate del volume 1.

Il video pubblicato da Netflix mostra quindi la scena d’apertura di Stranger Things 4, con precisione dell’episodio Capitolo 1: Hellfire Club, che è piuttosto cruda. Il primo che vediamo è il direttore del Hawkins National Laboratory, il dr. Martin Brenner, colui che ha condotto gli esperimenti su Undici. Siamo nel 1979, e il dottore si reca al suo laboratorio, dove vediamo tanti bambini con la testa rasata e con indosso dei camici. Brenner si avvicina così a uno di loro e chiede a Dieci di fare una lezione assieme.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’esperimento inizia con serenità, finché al piccolo non viene chiesto di cercare la dottoressa Ellis, che sta facendo lezione con Sei. Il bambino è visibilmente provato e non riesce a emergere dalla trance, finché non inizia a suonare l’allarme del laboratorio. Tra urla e violenti colpi, la porta della stanza si apre violentemente, e scaraventa a terra il dottore, che sviene.

Quando questo si sveglia, Dieci è morto. Aggirandosi per i corridoi assiste a una vera e propria carneficina: i suoi colleghi e i bambini sono tutti morti. La responsabile è Undici. Ecco i primi 8 minuti di Stranger Things 4:

https://www.youtube.com/watch?v=hRULLkpxYzk&feature=youtu.be
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sinossi ufficiale recita:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi ricordiamo che i primi sette episodi di Stranger Things 4 usciranno il 27 maggio e i rimanenti due il 1° luglio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.