Spider-Man: No Way Home: ci sono delle scene post-credit?
Spider-Man No Way Home è arrivato in Italia, e come per ogni film Marvel è lecito domandarsi quante scene post-credit ci sono? Il consiglio è quello di rimanere sempre seduti in sala dopo la fine delle pellicole dei Marvel Studios e anche per No Way Home vale lo stesso discorso.
Infatti in Spider-Man: No Way Home ci sono ben due scene post-credit, che sicuramente saranno imperdibili per i fan. Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler sul loro contenuto, ma vogliamo caldamente invitarvi a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio. Dopo l’esaltante visione del film, se sopravvivrete, aspettate non solo la fine dei primi titoli di coda, dopo i quali sarà presentata la prima scena post-credit, ma di attendere anche la conclusione di quelli veri e propri, più lunghi, per la seconda scena.
Come sempre, la prima scena post-credit inizierà non appena si concluderà quindi l’intermezzo più vivace e colorato, a tema con il film. La seconda invece si inserirà dopo i titoli di coda più lunghi e classici: non demordete, alla fine ci sarà qualcosa di molto interessante!
E dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando! Presto analizzeremo le scene post-credit di Spider-Man No Way Home, per cercare di capire quanti più dettagli possibili e in quale direzione ci porteranno, pensando al futuro dell’MCU.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.