Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
documentario netflix britney vs spears uscita

Netflix

Britney vs Spears: uscita e streaming del documentario Netflix

Martina Pedretti | Settembre 23, 2021

Netflix annuncia Britney vs Spears, il documentario sulla sua tutela: tutte le news su uscita, streaming e di cosa parla. […]

Netflix annuncia Britney vs Spears, il documentario sulla sua tutela: tutte le news su uscita, streaming e di cosa parla.

Britney vs Spears uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un documentario di Netflix su Britney Spears è in arrivo ed è intitolato Britney Vs. Spears. Questo progetto realizzato dalla piattaforma streaming affronterà la tutela legale della popstar, e tutto il percorso che sembra stare per concludersi. Ma prima di parlare in dettaglio del documentario su Britney Spears di Netflix, sappiamo già quando esce?

La data di uscita fissata per Britney Vs Spears è il 28 settembre, un giorno prima del prossimo incontro in tribunale della Spears, che si terrà il 29 settembre. Questo quindi il giorno scelto da Netflix per il lancio.

Di cosa parla Britney vs Spears

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Britney vs Spears è diretto da Erin Lee Carr ed è in lavorazione da più di un anno. Ma di cosa parla il documentario Netflix su Britney Spears? Sembra che il progetto sia incentrato sulla storia della tutela legale della Spears e che darà voce a diverse personalità coinvolte nella vicenda. Non è chiaro, anche se sembra altamente improbabile, se la stessa Britney Spears apparirà nel documentario. Infatti l’artista è sempre stata tenuta controllata rispetto alle sue apparizioni sui media durante la sua tutela.

All’inizio di settembre, il padre della Spears, Jamie, ha chiesto a un giudice di porre fine ai suoi 13 anni di tutela. L’avvocato dell’uomo ha scritto nella richiesta: “Se la signora Spears vuole porre fine alla tutela e crede di poter gestire la propria vita, il signor Spears crede che dovrebbe avere questa possibilità”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La notizia di Britney vs Spears arriva dopo Framing Britney Spears di Hulu, che è stato distribuito in Italia grazie a Discovery Plus. Quel documentario si concentrava in parte sul movimento dei fan #FreeBritney che per anni ha sostenuto che la cantante è tenuta sotto tutela contro la sua volontà. La portata di questo contenuto ha causato una bufera sui social media e un rinnovato interesse per la vicenda. Il documentario Netflix è in lavorazione da molto prima rispetto al debutto di Framing Britney Spears.

Trailer video

Il documentario su Britney Spears è stato annunciato da Netflix con un breve video teaser di 18 secondi, dove si sente la cantante lasciare un messaggio per un avvocato nel 2009. Il trailer è poi uscito nel corso della giornata di mercoledì 22 settembre. Il primo video è disponibile QUI, mentre il trailer esteso QUI. Niente più segreti. Niente più silenzio, recita la tagline del video ufficiale.

Il seguente audio è un messaggio vocale di Britney Spears a un avvocato il 21 gennaio 2009 alle 00:29“, si legge all’inizio della clip che ha lanciato il documentario.

Britney vs Spears streaming

Passiamo adesso allo streaming di Britney vs Spears. Come detto, il documentario è un titolo originale della piattaforma, di conseguenza la visione online è l’unica alternativa esistente per poter scoprire la storia della tutela legale di Britney Spears.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, se già non l’avete. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza per vedere il documentario in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.