Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Friends

Gossip e celebrità

Perché Cole Sprouse e altre star non erano presenti alla reunion di Friends

Filippo | Maggio 29, 2021

Il regista Ben Winston ha spiegato perché Cole Sprouse, Paul Rudd e tante altre star non erano presenti alla reunion di Friends.

Durante lo speciale episodio di Friends, andato in onda questa settimana, sono state tantissime le star che hanno preso parte all’evento per omaggiare la serie TV.
Da Lady Gaga a David Beckam, passando per Justin Bieber e Cara DeLevingne. Tra piccole interviste e divertenti sketch, le nostre amate celebrità hanno condiviso con il pubblico i loro momenti preferiti di Friends.

Tuttavia, i fan della serie hanno notato che in questo speciale non erano presenti molte famose guest-star che, in qualche modo, hanno contribuito a fare la storia di Friends.
Parliamo certamente di attori del calibro di Cole Sprouse e Paul Rudd, che nella serie della NBC hanno iniziato a muovere i loro primi passi professionali, interpretando rispettivamente Ben, il figlio di Ross, e Mike, il marito di Phoebe.

Interrogato sulla questione da The Wrap, il regista della reunion Ben Wiston ha giustificato l’assenza di queste guest-star semplicemente a causa di motivi logistici.
La breve durata dello speciale, infatti, non avrebbe permesso di riunire insieme tutti gli attori che hanno preso parte allo show, al di fuori del cast originale.

Non abbiamo potuto avere tutti gli ospiti che volevamo perché l’episodio dura solo un’ora e quarantacinque minuti. Quando hai poco tempo, devi fare attenzione perché troppi cameo rischiano di togliere l’attenzione dai sei attori principali. Tantissime persone fantastiche hanno fatto parte di Friends, ma purtroppo non abbiamo potuto chiamarle tutte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Un altro grande ostacolo che ha impedito a tante celebrità di partecipare alla reunion è stato sicuramente la pandemia.
Il Covid-19 ha infatti reso difficile non solo le riprese, ma anche gli spostamenti degli attori da una parte all’altra del Paese. Ecco perché molte star hanno dovuto rifiutare l’invito alla reunion proprio perché impossibilitate a viaggiare.

Sapete, abbiamo invitato alcune persone, che però non sono riuscite a partecipare. Questo è davvero un momento difficile per fare televisione perché bisogna rispettare gli impegni delle persone, ma anche le regole per il covid. È difficile riuscire a riunire tante persone in uno stesso posto perché non c’è flessibilità. Le persone che potevano essere presenti in quel determinato giorno, hanno preso parte alla reunion. Le altre no.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Adesso sappiamo finalmente perché Cole Sprouse, Paul Rudd e tanti altri non hanno preso parte alla reunion di Friends.
Come il regista ha ampiamente spiegato, non si tratta di una dimenticanza o di una cattiveria nei confronti degli attori. Semplicemente, l’organizzazione delle riprese non ha permesso a tutti di essere presenti in questa grande festa!

Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.