Si è da poco tenuta la semifinale di Amici 20, durante la quale cinque concorrenti hanno ottenuto la possibilità di entrare in finale. Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Deddy e Alessandro sono infatti i finalisti di questa edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Nonostante nelle ultime ore si parli di questa serata, sul web è riemerso un video dalla settima puntata, quella del primo maggio dove Giulia e Deddy si sono scambiati un particolare saluto, citando i film della Marvel.
Nel corso della terza ed ultima manche della serata in questione, la squadra Zerbi-Celentano ha deciso di sfidare la squadra Pettinelli-Peparini. Durante la seconda prova di questa sfida, Deddy ha affrontato Giulia cantando Destri, mentre la ballerina si è esibita su Jerusalema.
Prima di entrare nel vivo della sfida Deddy e Giulia si sono fatti forza a vicenda con un saluto in codice, che consisteva in una serie di gesti per una particolare stretta di mano. I fan dei Marvel Studios hanno subito notato che si tratta della stretta segreta di Peter Parker e Ned, dai più recenti film di Spider-Man. Come si vede nel seguente video infatti il saluto è lo stesso, anche se al posto della pistola finale i due concorrenti di Amici 20 uniscono le mani in un dolce cuore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!@fatticazztuoij___ adoreggio troppo🥲🥲##perte##amici20##giulia##deddy##marvel##petereneed##mvc
♬ suono originale – gaia;)
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella clip di seguito ecco invece la stretta di Ned e Peter, dalla quale hanno preso ispirazione Giulia e Deddy:
La sfida si è conclusa con il punto assegnato a Giulia, ma il saluto in codice con Deddy ha conquistato il web. Entrambi, come specificato, hanno poi avuto accesso alla finale di Amici 20, che si terrà il 15 maggio 2021.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.