Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
demi lovato ariana grande collaborazione duetto met him last night

Gossip e celebrità

Demi Lovato racconta come è nata la collaborazione con Ariana Grande

Martina Pedretti | Aprile 3, 2021

Met Him Last Night è la canzone che vede la collaborazione di Demi Lovato e Ariana Grande: ecco come è nato il featuring tra le due artiste

Il 22 aprile esce Dancing with the Devil… the Art of Starting Over, il settimo album in studio di Demi Lovato. L’opera si compone di 19 tracce e racconta la storia della vita della cantante, compresi i duri momenti vissuti dopo che un’overdose l’ha portata a sfiorare la morte. Nel disco sono presenti diverse collaborazioni con grandi artisti come Ariana Grande, Saweetie e Noah Cyrus e Sam Fischer. Di recente Demi Lovato ha raccontato come è nato il duetto proprio con Ariana Grande, che ha definito una sua grande amica.

Met Him Last Night è la canzone di Dancing with the Devil dove Ariana Grande collabora con Demi Lovato. La cantante ha spiegato di aver raccontato il concept del disco alla collega, e di averle fatto ascoltare la title track, di cui è da poco uscito il video ufficiale. Ad Ariana Grande è subito piaciuta l’idea e ha pensato a un concept per la sua collaborazione nel disco.

“Ariana Grande è una delle mie amiche più care. Le ho fatto sentire Dancing With the Devil e lei era molto contenta, e ha pensato a un concept per il nostro brano insieme. Quando me lo ha fatto sentire ero tipo ‘Oh wow, sì, assolutamente! Voglio farlo’. Ero così contenta di lavorare con lei, e ci siamo divertite tanto a cantare insieme”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I fan di Ariana Grande e Demi Lovato da mesi sospettavano di una collaborazione tra le due artiste, che si è tramutata in realtà quando Demi ha pubblicato il suo nuovo album. Si tratta del primo disco della cantante dal 2017, quando debuttò Tell Me You Love Me. In merito al significato della canzone con Ariana Grande, Demi Lovato ha voluto spiegare che questa parla di quei momenti di ricaduta che la cantante ha avuto durante la sua riabilitazione. Nonostante l’overdose che è quasi costata la vita a Demi Lovato, l’artista infatti è ricaduta nel vortice delle droghe, riuscendo però a uscire nuovamente:

“Questa canzone rappresenta un momento della mia vita in cui continuavo ad avere delle ricadute durante il mio periodo di recupero. Ogni tanto ci ricadi, e questo è ciò che Met Him Last Night racconta”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.