365 Giorni 3 quando esce, trama, cast streaming

365 Giorni 3: quando esce, trama, cast e streaming

Tutto sul terzo film di 365 Giorni

Continuano le vicende di Massimo e Laura in un terzo film: quando esce, trama, cast e streaming di 365 Giorni 3.

Quando esce 365 Giorni 3

Curiosi di sapere quando esce su Netflix 365 Giorni 3? Purtroppo ad oggi è troppo presto per conoscere la data di uscita del terzo film. Quello che possiamo dirvi, però, è che il sequel è già stato girato, poiché la produzione è passata direttamente dalle riprese della seconda pellicola a quelle per il nuovo lungometraggio. Potenzialmente, quindi, potremmo vedere il film nel corso del 2023. Vi aggiorneremo.

365 Giorni 3 trama

Il secondo sequel si basa sempre sulla trilogia di romanzi dell’autrice polacca Blanka Lipinska, che ha co-scritto la prima sceneggiatura con Mojca Tirs. La coppia si è occupata anche del secondo e terzo film, insieme a Tomasz Mandes.

Detto ciò, c’è la probabilità che la trama devii da quei testi e che alcuni dei contenuti potenzialmente controversi possano essere ammorbiditi. Il terzo e ultimo volume della trilogia si intitola Kolejne 365 dni, letteralmente Altri 365 Giorni.

La storia di 365 Giorni 3 dovrebbe essere strettamente legata agli avvenimenti del secondo film, che si conclude con un altro cliffhanger (QUI per sapere esattamente come finisce). La vita di Laura è di nuovo appesa ad un filo e nel prossimo capitolo dovrà affrontare ancora problemi nel rapporto con Massimo.

Cast, attori e personaggi

Nonostante sia stata da tempo confermata la realizzazione di un nuovo capitolo, non sappiamo ancora con certezza chi farà parte del cast di 365 Giorni 3.

Gli unici certi dovrebbero essere Anna Maria Sieklucka e Michele Morrone, che interpretano i due protagonisti, Laura Biel e Massimo Torricelli. Per il resto, al momento riportiamo gli attori e i personaggi del secondo film:

  • Bronisław Wrocławski è Mario
  • Otar Saralidze è Domenico
  • Magdalena Lamparska è Olga
  • Natasza Urbańska è Anna
  • Grażyna Szapołowska è Klara Biel
  • Tomasz Stockinger è Tomasz Biel
  • Gianni Parisi è il padre di Massimo
  • Mateusz Łasowski è Martin

In occasione del secondo film, inoltre, sono entrati in scena Simone Susinna, Ewa Kasprzyk, Darius Jakubowski e Ramón Langa.

365 Giorni 3 streaming

Come anticipato, abbiamo a che fare con un titolo originale di Netflix. Di conseguenza, quando sarà, 365 Giorni 3 verrà immediatamente reso disponibile in streaming sulla piattaforma citata in tutti gli oltre 190 Paese in cui è attivo il servizio. Per poter accedere al lungometraggio, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento, poiché non è più disponibile il primo mese di prova gratuito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare