11. Segui gli attori che preferisci muoversi da uno show all’altro esattamente come qualcuno segue le partite di calcio.
Bentornatoooooo Ryan!
12. Esegui mentalmente i più improbabili crossover, immagini accoppiamenti, tradimenti, nascita-crescita-distruzione di una ship non convenzionale o di una che attendi da secoli, ipotizzi finali, preannunci ritorni e abbandoni come un veggente e formuli teorie come se non ci fosse un domani. Appena vengono confutate, ricominci. D’altronde, se segui Pretty Little Liars sai d’essere entrato in un circolo vizioso da emicrania perenne.

13. I giorni in cui escono puntate appartenenti a diversi telefilm sono molto stressanti emotivamente per te. Non sai neppure da quale cominciare. Ma i giorni vuoti sono anche peggiori.
14. A volte può capitare che nel chiederti “come va?” tu possa rispondere cimentandoti in un’arringa sull’ultimo sconvolgente episodio in cui qualcuno è scomparso, è stato rapito, è stato ucciso, ha tradito la ragazza, ha lasciato il marito, si è schiantato con l’aereo, ha scoperto di essere incinta, ha lasciato per sempre la serie. Dico solo Cristina Yang.
15. Ti vesti da personaggio di questo o quel telefilm in tutte le occasioni possibili: Halloween, carnevale, Romix, Lucca Comics, per andare a letto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram