Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
scuole delle serie tv

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv

12 scuole delle serie tv che vorremmo frequentare

Serena | Agosto 24, 2015

serie tv

10. Hester High School – Faking It Come ogni scuola d’oltreoceano che si rispetti, anche la Hester High School di […]

10. Hester High School – Faking It

Come ogni scuola d’oltreoceano che si rispetti, anche la Hester High School di Austin è dotata di un immenso parco e tavoli all’aperto dove rilassarsi in pausa pranzo e tra una lezione e l’altra, ha lunghi corridoi corredati da armadietti (ditemi che non sono l’unica che ha sempre sognato di avere un armadietto a scuola!) e organizza balli con re e reginette.
I laboratori sono poi un altro elemento caratteristico del liceo, come quello frequentato da Liam, dove prendono vita romantiche (dal dubbio gusto estetico) opere d’arte dedicate a Karma.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

11. Palos Hills High School – Awkward

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Recite scolastiche, chreeleading, sport e balli scolastici. Alla Palos Hill la noia è bandita.
Come alla Constance di New York, nei corridoi della scuola vi capiterà di ascoltare un sacco di pettegolezzi e scandali, ma non preoccupatevi, se qualcuno vi colpisce direttamente, potete sempre contare sull’aiuto della consulente scolastica Valerie Marks pronta a giudicarvi sostenervi.

12. Rosewood High School – Pretty Little Liars

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sebbene la Rosewood High School sia al centro delle attenzioni di -A, se il tuo nome non rientra nella lista nera di Charles, questa potrebbe davvero essere la tua scuola ideale.
Tra i professori troviamo un giovane docente amante del divano e una ex strega, tra i corsi extra scolastici vi sono uno squadra di nuoto con più alto tasso di lelle d’America , un coro e una squadra di geni che partecipa a sfide tra secchioni.
Anche se l’uso delle uniformi vi consentirebbe di non ritrovarvi con gli occhi sanguinanti ogni volta che avvistate Aria nei corridoi, alla Rosewood High non è necessario indossarle, anzi, i corridoi della scuola diventano vere e proprie passerelle dove sfoggiare outfit impeccabili. Mano al portafogli dunque!
Come alla Harbor, anche qui si contano più ore complessive di balli scolastici che di lezioni.

SCUOLE NON CLASSIFICABILI: Beacon Hills High School – Teen Wolf; Sunnydale High – Buffy; Smallville High – Smallville; Mystic Falls High School – The Vampire Diaries

Per quanto queste scuole siano belle e piene di studenti carini, supereroi e supereroine pronte a salvarci, non possiamo ignorare il fatto che ci troveremmo continuamente faccia a faccia con la morte: lupi mannari, mutanti, kitsune, e creature di altro genere renderebbero un inferno gli anni del liceo (molto più di quello che lo sono realmente s’intende).
No grazie.

 

Quali altre scuole aggiungereste? Qual è la vostra preferita in assoluto tra tutte le scuole delle serie tv? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche:
 I 10 telefilm che ogni ragazza dovrebbe assolutamente vedere
– I 13 telefilm per ragazzini che hanno segnato la nostra infanzia

< Indietro Successivo >