The Stand In

The Stand In cambia nome in The Perfect Date: prime foto e tutti i dettagli sul film

Camila Mendes di Riverdale e Noah Centineo, star delle ultime romcom Netflix, hanno lavorato insieme ad un nuovo film. Trama e uscita di The Stand In.

AGGIORNAMENTO 12/01/2019The Stand In cambia nome. Sarà The Perfect Date e uscirà quest’estate. Non andrà al cinema, ma si aggiungerà alle commedie romantiche di Netflix. La Grande N ha acquisito i diritti del film da Awesomeness Films e Ace Entertainment. Ieri i social del servizio streaming hanno anche rilasciato le prime due immagini promozionali, che ritraggono rispettivamente Brooks (Noah Centineo) e Shelby (Camila Mendes) a cena insieme e il primo ad un ballo con Celia (Laura Marano).

I due giovani attori di Riverdale e The Fosters hanno fatto squadra per un nuovo progetto. Stiamo parlando di Camila Mendes, interprete di Veronica Lodge, e Noah Centineo, che ha visto accrescere di recente la propria popolarità grazie a Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo e Sierra Burgess è una sfigata. Il film in questione si intitola The Stand In ed è una commedia. Ecco tutti i dettagli.

Trama

The Stand In narra la bizzarra storia di un ragazzo di nome Brooks. Con l’intento di raccogliere soldi per potersi permettere il college, il giovane crea un’app di incontri particolare, che lo coinvolge direttamente. Quest’ultimo si mette a disposizione come fidanzato sostituto per qualsiasi tipo di situazione. Ritrovandosi ad interpretare una persona diversa ogni sera, intraprende un percorso che lo porterà a realizzare di essere diverso da come pensava. Nel frattempo si innamora inaspettatamente della ragazza dei suoi sogni.

Cast di The Stand In

I protagonisti del film, come anticipato, sono Noah Centineo e Camila Mendes. Il primo interpreta Brooks Rattigan, che dà il via alla storia. L’attrice è Shelby Pace, una bellissima ed elegante studentessa di una scuola privata che, annoiata dai suoi ricchi pretendenti, decide di buttarsi su qualcosa di nuovo e di provare l’app di Brooks. Al loro fianco troviamo poi:

  • Laura Marano è Celia Lieberman, una ragazza ricca e privilegiata che vuole solo essere se stessa, nonostante i desideri dei suoi genitori;
  • Odiseas Georgiadis è Murph, migliore amico di Brooks e co-creatore dell’app di incontri;
  • Matt Walsh è Charlie Rattigan, padre di Brooks, nonché famoso romanziere che ha permesso al successo di rovinargli la vita;
  • Carrie Lazar è Lillian Lieberman, madre di Celia.

Chris Nelson (My Dead Ex) ha diretto il film, mentre Steve Bloom (Jack Frost) e Randall Green (Billions) si sono occupati della sceneggiatura.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

The Stand In uscita

Le riprese di The Stand In, girato a New Orleans, si sono concluse ad aprile 2018, come testimonia il tweet di Laura Marano.

Ancora non si sa quando il film uscirà, ma essendo prodotta dalla stessa compagna di Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo, potrebbe davvero valere l’attesa, dato il successo della romcom Netflix. Inizialmente si pensava potesse rientrare nella programmazione del 2018, ma a questo punto molto probabilmente l’uscita è slittata al 2019.

Potrebbe interessarti anche:

  • Noah Centineo film e serie TV: da Sierra Burgess è una sfigata a The Fosters

Noah Centineo film e serie TV: da Sierra Burgess è una sfigata a The Fosters

  • Lili Reinhart e Cami Mendes contro Cosmopolitan ed il photoshop (VIDEO)

Lili Reinhart e Cami Mendes contro Cosmopolitan ed il photoshop (VIDEO)