Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Centineo Instagram

DIS BOYS | POP CULTURE & CINEMA

Noah Centineo Instagram: le foto più sexy di Peter Kavinsky

Emilia | Settembre 7, 2018

Noah Centineo, Peter Kavinsky in poche settimane è diventato un’ossessione. Vorremmo essere Lara Jean, ma ci accontentiamo di guardare il […]

Noah Centineo, Peter Kavinsky in poche settimane è diventato un’ossessione. Vorremmo essere Lara Jean, ma ci accontentiamo di guardare il suo account Instagram.

Noah Centineo Instagram

Noah Centineo Instagram

Da quando abbiamo scoperto il Noah Centineo Instagram la nostra vita non è più la stessa. Guardiamo le sue stories più di una volta e la cartella ‘screenshot’ del nostro cellulare è intasata dalle sua braccia che fanno cose.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I sogni standard di ogni utente Instagram che si rispetti sono tre: poter mangiare per tutti i giorni pizza e gelato senza ingrassare o stare male, possedere la quantità di scarpe e borse di Chiara Ferragni e frequentare una scuola americana.

A motivare questo desiderio non sono solo gli armadietti personalizzati o gli schedari colorati sottobraccio. Non è la possibilità di indossare pantaloni corti a Natale e il maglione a giugno e neanche poter cantare in mezzo ai corridoi che It’s summer time.
Tutti noi desideriamo frequentare una scuola americana per il figo in dotazione. In High School Musical era Troy Bolton e adesso, grazie a Netflix e al suo Tutte le volte che ho scritto ti amo c’è Peter Kavinsky.

Ma quand’è che Noah Centineo e il suo personaggio del momento ci hanno fatto venire voglia di lanciargli un reggiseno? Ecco una rapida selezione di foto e affini che rispondono al nostro quesito.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quella volta che se Kitty fosse stata abbastanza grande da lanciargli un reggiseno, l’avrebbe fatto

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lo conosciamo così: Peter Kavinsky si affaccia da una grande macchina e sorride alle due sorelle Covey. Se in quel momento abbiamo avuto il sentore che fosse un ragazzo perfetto, qualche minuto dopo lo vediamo fare amicizia con Kitty, la piccola di casa e definirsi il “ragazzo di Lara Jean”. In quel momento ci siamo innamorati tutti.

< Indietro Successivo >