I bambini di Stranger Things dedicano un divertente messaggio a Spelacchio

spelacchio stranger things
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Spelacchio Stranger Things, l’albero di Natale di Roma, è stato rinnovato da Netflix e gli attori della serie hanno lasciato un messaggio per il suo sostituto di quest’anno. Ecco cos’è successo.

Spelacchio Stranger Things – Dopo una bufera di commenti negativi riguardo al malaticcio e secco albero di Natale di Roma dell’anno scorso, soprannominato Spelacchio, il comune ha voluto prendere provvedimenti. Il progetto del ritorno dell’albero è stato sponsorizzato da Netflix, che ha stanziato 376mila euro di palline e addobbi. Anche il cast di Stranger Things ha voluto mandare un messaggio di supporto al povero albero. Infatti lo scorso anno, visto il boom della serie, i suoi rami secchi facevano sembrare che venisse direttamente dal Sottosopra.

Il video messaggio è comparso sul canale YouTube di Netflix. Viene mostrato l’albero Spelacchio, doppiato dal mitico Pino Insegno, e Caleb McLaughlin, interprete di Lucas Sinclair.

Vista la quantità di luci e addobbi presenti nella serie, il cast ha deciso di aiutare Spelacchio e fargli fare un salto di qualità. Il giovane attore non riesce però a pronunciare alla perfezione il nome, rinominando Spelacchio “Spelaccio”, che rende il tutto molto comico. Augurando buone vacanze a tutta l’Italia, Caleb assicura che le decorazioni saranno fantastiche.

L’albero sarà però rivelato interamente solo l’8 dicembre in Piazza Venezia, di fronte al Campidoglio. Al momento gli operai lo stanno ancora montando, ma i più scettici vedono già il secondo insuccesso, rinominando il nuovo albero Spezzacchio.

L’azienda di Varese che ha fornito l’abete alto 23 metri però smentisce le voci e sostiene che presto tutti i rami saranno sistemati e creeranno un’armonia mozzafiato. Non resta che aspettare sabato e fidarsi del giudizio dei fornitori e dell’attore che intepreta Lucas. Insieme ai suoi compagni presto tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione della fortunata serie originale Netflix.

Potrebbero interessarti anche:

Jane The Virgin spin off trama cast uscita e tutte le news della nuova serie tv

Stranger Things 2: il dettaglio nascosto su Eleven e Hopper