stranger things, stranger things 2, eleven, hopper,

Stranger Things 2: il dettaglio nascosto su Eleven e Hopper

Preparate i fazzoletti perché in Stranger Things 2 c’è un dettaglio su Hopper e Eleven che forse non avete notato e vi ucciderà di feels!

Se ancora non avete visto la seconda stagione di Stranger Things innanzitutto, che ci fate qui? Correte a vederla! E, secondo, sappiate che the articolo is dark and full of spoilers. Per i fan che invece stanno ancora cercando di riprendersi dalla fine di  Stranger Things 2, nonostante siano passati molti mesi, siamo qui per farvene sentire ancor più la mancanza. Come fa notare Buzzfeed, c’è un dettaglio che riguarda Hopper e Eleven che vi spezzerà il cuore. La foto che vedete qui sotto appartiene alla prima stagione, a uno dei flashback dello sceriffo con la figlia Sara.

stranger things hopper eleven

La bambina era malata di cancro e morì in tenera età, lasciando in Hopper un vuoto incolmabile. Nonostante nel corso delle stagioni l’uomo abbia parlato di Sara forse non tutti si sono resi conto che Hopper portava costantemente con sé un ricordo della figlia. Eccolo mentre lo indossa in ospedale con la figlia e quando lo tiene tra le mani al telefono con la moglie nella quinta puntata della prima stagione.

stranger things hopper elevenQuell’elastico per capelli appartiene a Sara e Jim Hopper non può pensare di doversene dividere. Almeno finché qualcosa di inaspettato non accade nella sua vita. L’arrivo di una creatura straordinaria che in Stranger Things 2 ha conquistato il suo cuore e che ha portato a galla il padre che non aveva mai smesso di essere: Eleven.

stranger things hopper elevenHopper ha dato l’elastico di sua figlia a Eleven. Vi rendete conto?

Questo dettaglio è di una bellezza infinita. È quest’attenzione per i piccoli dettagli che ci ha fatto innamorare di Stranger Things. Questa capacità di regalare un significato unico alla più comune delle cose, dalle luci di Natale di Joyce, alle bici dei ragazzi, agli Eggos di Eleven, alla mazza preferita di Steve.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Tutte le volte che abbiamo scambiato Ryan Reynolds per Ryan Gosling

Rosy Abate La Serie terza puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 25 novembre

Once Upon A Time 7×05 e 7×06: l’amore di una madre – Recensione

 

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare