Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×10: Tremate tremate le streghe son tornate

Deb | Dicembre 17, 2017

È arrivato il giorno del finale di metà stagione di Once Upon A Time 7×10, il quale ha risposto a […]

È arrivato il giorno del finale di metà stagione di Once Upon A Time 7×10, il quale ha risposto a molte domande e lanciato i nuovi cattivi.

Siamo all’ultimo appuntamento del 2017 con Once Upon A Time. Un altro anno se ne sta andando e un altro finale di metà stagione è ormai giunto. Ogni volta che arrivo ad un finale sento sempre una specie di nostalgia e la mente va spesso al passato. Questo è già il mio quinto finale di metà stagione da quando sono nella famiglia di DANinSERIES e quindi è come se avesse un impatto ancora più forte. Ma quanto abbiamo commentato insieme questo show?

Ma lasciamo il sentimentalismo alle spalle e tuffiamoci nell’episodio 7×10, intitolato “L’ottava strega” e che ha davvero dato molte risposte, ma ha aperto la strada ai futuri cattivi, accendendo ovviamente la curiosità

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come c’era da aspettarsi, per chi ha seguito un po’ di anticipazioni, lo show ha mostrato un grande salto temporale. Il primo è quello riguardante la nascita di Lucy, quindi diciamo un annetto dai flashback dell’avventura a Wonderland. E poi il grande salto di 8 anni che ha portato agli attimi precedenti lo scaglio della maledizione, compresa anche una delle scene mostrate alla fine della sesta stagione.

Nei flashback, infatti, abbiamo notato alcune novità, come ad esempio la presenza di Zelena in questo regno con la figlia, molto cresciuta, Robin. Il come e il perché lei sia lì sarà rivelato nel prossimo episodio, secondo le prime anticipazioni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Si è poi capito che in questo periodo Drizella e Gothel hanno avuto modo di organizzare una profezia e poi, in otto anni, Gothel ha messo su un grande piano per lo scaglio della maledizione e cioè la Congrega delle otto Streghe. Trovo che questa sia una cosa molto interessante e mi piace che si rimandi tutto alla stregoneria, poiché ci riporta un po’ al passato. Nel senso che la classica favola vedeva sempre una strega cattiva. Quindi penso che sarà davvero d’impatto e sarà interessante vedere tante streghe iconiche tutte insieme.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma parliamo del presente…

< Indietro Successivo >