Jamie Dornan e Sam Claflin insieme per un film: tutte le novità

Jamie Dornan e Sam Claflin
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Preparate i vostri ormoni a reagire a questa notizia: Jamie Dornan e Sam Claflin reciteranno insieme in un nuovo thriller, Borderland. Scopriamone di più

Jamie Dornan e Sam Claflin insieme in un film. E no, non è solo un filmino a luci rosse nella nostra testa. I due attori parteciperanno insieme a un nuovo progetto. Un action thriller, nello specifico. Il titolo di questo nuovo film sarà Borderland. Dietro la macchina da presa ci sarà uno dei registi di Game Of Thrones, Brian Kirk. La sceneggiatura è firmata da Ronan Bennett.

Jamie Dornan e Sam Claflin
Jamie Dornan con Dakota Johnson in Cinquanta Sfumature

Pare che Borderland sarà un thriller ad alto tasso adrenalinico, sulla falsariga di Heat – La sfida. Il bel Jamie interpreterà un militante dell’IRA deciso a vendicarsi dopo l’assassinio della moglie durante una sparatoria in Irlanda. Si reca, quindi, nella Londra degli anni ’70 per affrontare una Active Service Unit. Questa ACS mira a causare distruzione e caos. Il personaggio di Dornan, invece, vuole trovare l’assassino della moglie. Un capitano delle SAS a cui darà il volto Claflin.

Jamie Dornan e Sam Claflin
Sam Claflin con Emilia Clarke in Io prima di te

Jamie Dornan e Sam Claflin saranno quindi faccia a faccia, uno contro l’altro. La cosa divertente è che Claflin aveva espresso il desiderio di girare una specie di Cinquanta Sfumature coi fratelli Hemsworth. E adesso si troverà a recitare affianco al protagonista della saga.

Dornan è da anni sulla cresta dell’onda, grazie al suo ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica della saga di Cinquanta Sfumature. Prossimamente lo vedremo in Robin Hood, con Taron Egerton, girerà questo film con Claflin. Il quale, dal canto suo, è noto principalmente per aver interpretato Finnick Odair nella saga di Hunger Games. E, più recentemente, William Traynor in Io prima di te, in cui recita accanto a Emilia Clarke.

E ora, finalmente, questi due bellissimi e talentuosi attori condivideranno lo schermo. Non si sa ancora nulla su quando uscirà la pellicola, ma una cosa è certa: noi saremo in prima fila alla cassa del cinema.

Potrebbero interessarti anche

Sasha Pieterse di nuovo vittima di body shaming su Instagram (VIDEO)

Descendants 3 si farà? Ecco gli indizi della Disney

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme in un bar e i fan impazziscono

 

"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.