Sasha Pieterse di nuovo vittima di body shaming su Instagram (VIDEO)

Sasha Pieterse è stata di nuovo attaccata per il suo aumento di peso e la sua risposta all’hater di turno è stata epica.

Non c’è pace per la povera Sasha Pieterse!
Ancora una volta, l’attrice di Pretty Little Liars, che sarà una delle protagoniste dello spin off The Perfectionists, è stata attaccata da un gruppo di hater per via del suo aumento di peso.
Per chi non lo sapesse, Sasha soffre di un disturbo ormonale, che l’ha portata a guadagnare diversi chili nel corso degli anni.
Ciò nonostante, l’attrice continua ad essere bellissima, anche con le curve più pronunciate.

Il nuovo attacco di body shaming nei confronti della Pieterse si è consumato sotto uno degli ultimi post Instagram dell’attrice.
In occasione di San Valentino, infatti, Sasha ha condiviso un bellissimo scatto in bianco e nero, che la ritrae insieme al fidanzato Hudson Sheaffer.

L O V E @elizabethmessina ♥️

A post shared by Sasha Pieterse Sheaffer (@sashapieterse) on

I leoni da tastiera, però, non si fermano davanti a nulla e una tale “tamara_diab_” ha pesantemente offeso la ragazza.
Non sei Shay Mitchell, quindi smettila di farti foto!!! Forse dovresti metterti a dieta!!!”

Un commento offensivo e gratuito, che non ha scalfito la sicurezza della giovane Sasha.
E’ un peccato che ti senti in questo modo, anche se hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione. Sono molto orgogliosa di questa foto. Per me, rispecchia l’amore, la sicurezza, l’impegno e l’intimità. Dopo i miei problemi di salute, ho lavorato duramente per riportare il mio corpo in uno stato di perfetta salute.
Allo stesso modo, sono anche consapevole che non devo giustificarmi con nessuno, quindi se questa è la tua opinione, per favore, risparmiati l’evidente sofferenza che stai provando e resta fuori dalla mia pagina Instagram
“.

Con garbo e gentilezza, Sasha Pieterse ha rimesso l’hater al suo posto, dimostrando ancora una volta grande maturità.
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate di questo nuovo episodio di body shaming nei confronti della Pieterse? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche:

Pretty Little Liars: Sasha Pieterse nuovamente attaccata per il suo aumento di peso

Pretty Little Liars: frasi omofobe dagli account Instagram e Twitter di Sasha Pieterse

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.