Dynasty 2x07

Dynasty 2×07 – C’è Bambin Gesù Per Te – Recensione

1Dopo il Ringraziamento, Dynasty 2×07 ci catapulta nell’atmosfera natalizia grazie a un presepe molto vivente e molto piangente (?)

Che meraviglia, Dynasty 2×07. Questa serie, col suo irrinunciabile e inconfondibile aroma di trash, non stanca mai.

Dynasty 2x07

Ma cosa sarà successo dopo i deliri provocati da MUUUcche volanti della settimana scorsa? Le profezie di Adriana continueranno ad avverarsi e a farci tornare ad Halloween invece di spostarci sul Natale? A giudicare dall’offertona di copertina, direi di no!

Fallon Factor! feat. Monica e Uga

Dopo la botta in testa, Fallon sembra essersi rincoglionita. Ha mollato Galak, vuole stare solo con Ambrogio e ha ceduto l’azienda ma, nella pratica, si sente vuota e vorrebbe solo trovare qualcosa da fare, quando non ha qualcuno da farsi. E così pensa bene di mettere su un’etichetta discografica e far partire la sua versione di X-Factor al club di Monica.

E ingaggia subito due Sherol Dos Santos dei povery. Ma iniziano subito le liti sulle assegnazioni. Meglio di Agnelli e Raviolo Fedez, Fallon e Monica discutono se una cover di Whitney sia un suicidio o meno. E poi arriva Lodo/Jeff che fa da pacere. Ma Mara dov’è? Sarà forse Uga, che fa la sua comparsa con un’inedita parrucca nera probabilmente cercando di imitare il look della Ilary Nazionale.

Già, perché una volta appianate le divergenze creative tra le due socie, si pone il problema di Uga che non sa starsene a casa e vuole tenere d’occhio i suoi cioccolatini preferiti. Ma mentre Jeff sembra volersi tenere da parte, Ambrogio pare non avere scelta. E così, vedendo Fallon in pericolo da sola con Uga, acconsente a lanciare fumogeni nel club così da inscenare un incendio e scatenare il panico per far subito crollare l’impero discografico della Fallon & Co. Quasi peggio di una doppia eliminazione, anche se Monica sembra sconvolta dalla mancata riuscita della serata…

E la povera Monica ci rimette pure la carriera da ballerina e le Louboutin tarocche comprate a Salerno.

Ora, va bene tutto, ma Ambrogio sta esagerando. Già ultimamente sentivo più forte la ship con Galak, ma se questa parte dei Ringo continua a mettere in pericolo la mia bambina con la scusa di proteggerla da Uber Uga, non mi va giù. E lei che in tutto ciò gli confessa il bacio a Liam e gli rivela che è pronta a sposarlo il prima possibile, dopo questa disgrazia. Boh, prevedo disagi in Paradiso entro l’episodio di Natale. Magari qualcuno le farà dono di un pacco più succulento!

Indietro