DON MATTEO nuova sigla: i fan sconvolti, proteste contro Rai1

Don Matteo 11 terza puntata
Don Matteo 11

1Don Matteo 11 ha debuttato ieri sera su Rai1, ma con una sigla del tutto nuova che ha sconvolto i fan della storica serie con Terence Hill.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dopo la première di Don Matteo 11, andata in onda solo ieri sera su Rai1, è partita la rivolta dei fan. Dopo dieci stagioni di misteri e successi, la serie con protagonista Terence Hill è tornata, ma con una nuova veste. La sigla di apertura della fiction è infatti cambiata, lasciando gli appassionati allibiti.

Don Matteo 11
Terence Hill in Don Matteo

Sembra, infatti, un sacrilegio. Cambiare una sigla così storica, un motivetto a cui tutti i fan erano ormai abituati e affezionati, è un grosso rischio. E infatti non è mancata la polemica. Su Twitter, i fan che stavano seguendo la prima puntata di Don Matteo 11, si sono scagliati contro la Rai.

E ancora, le lamentele per la mancanza del Capitano Tommasi. E per tutte le altre novità che, insieme alla nuova sigla, hanno davvero fatto alterare i fan.

C’√® anche chi vorrebbe dichiarare una giornata di lutto nazionale per questa perdita.

Ricordiamo, intanto, il classico motivetto che accompagnava i titoli di testa della serie.

Ma com’√® questa nuova sigla?

Indietro
"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.