Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Zendaya Emmy Awards 2022

Gossip e celebrità

Zendaya trionfa agli Emmy Awards 2022 e fa la storia

Filippo | Settembre 13, 2022

Vincendo l’Emmy come “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica” per la seconda volta, Zendaya ha fatto la storia.

Zendaya trionfa agli Emmy e infrange diversi record

Zendaya ha fatto la storia!
L’attrice, dopo aver vinto il suo secondo Emmy, è entrata nella storia della televisione americana, infrangendo una serie di record che l’hanno resa unica nel suo genere.
Scopriamo insieme perché Zendaya ha letteralmente trionfato agli Emmy Awards 2022.

Durante gli Emmy Awards 2022, vincendo il premio come “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica“, Zendaya ha fatto la storia per la seconda volta. Solo due anni fa, nel 2020, la star di Euphoria era diventata la più giovane attrice protagonista in una serie drammatica a vincere un Emmy. Adesso, invece, a soli 26 anni, Zendaya detiene il record di essere la più giovane attrice e la prima donna nera a vincere il premio di “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica” per ben due volte di fila.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Salita sul palco per accettare il premio per la sua performance in Euphoria, Zendaya ha dedicato il suo discorso di ringraziamento a tutti coloro che, nella vita, soffrono o conoscono qualcuno che soffre di dipendenza.
In particolare, dopo aver ringraziato la famiglia, gli amici e i colleghi, l’attrice ha augurato a tutti che la storia di Rue possa aiutare chi sta attraversando un momento buio.

Wow. Grazie mille! Sono onorata. Grazie all’incredibile cast e all’incredibile crew di Euphoria perché rendete facile lavorare in uno show così difficile. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici. Ma, soprattutto, grazie a Sam Levinson per aver voluto condividere il personaggio di Rue con me. Grazie per aver creduto in me anche nei momenti in cui non ci credevo nemmeno io.
E, per finire, voglio sappiate che il mio più grande desiderio è che Euphoria aiuti le persone a guarire. Voglio dire un sentito grazie a tutte le persone che hanno condiviso la loro storia di dipendenza con me. A tutti quelli che hanno amato una Rue o si sono sentiti una Rue, sono davvero grata per aver ascoltato le vostre storie. Le porterò per sempre con me e le porterò per sempre con Rue. Grazie mille.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Infine, non meno importante, bisogna segnalare che anche solo la presenza di Zendaya agli Emmy Awards 2022 le ha permesso di infrangere un ulteriore record. L’attrice, infatti, è anche la più giovane star a ricevere una nomination agli Emmy nei panni di produttrice.
È davvero bello vedere come grazie al suo talento, Zendaya stia vivendo un vero e proprio periodo d’oro per la sua carriera.
Le auguriamo di continuare a fare la storia e di emozionare noi tutti con le sue incredibili performance!

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.