Omar Rudberg e Edvin Ryding di Young Royals lavoreranno di nuovo insieme
Tra qualche giorno, Young Royals volgerà definitivamente al termine e in vista del finale, Omar Rudberg, interprete di Simon, ha rilasciato un’intervista interessante, in cui ha parlato anche del futuro lavorativo con Edvin Ryding.
L’attore, come prima cosa, ha condiviso i suoi pensieri su come finisce la serie TV di Netflix. Poi ha lanciato uno sguardo a ciò che verrà, coinvolgendo il collega.
Durante un’apparizione al podcast I’ve Never Said This Before con Tommy DiDario, Omar Rudberg si è lasciato andare su questi temi, analizzando anche l’impatto che ha generato la sua partecipazione allo show.
Penso che sia la giusta conclusione… Ho sempre avuto fiducia in Lisa [Ambjörn, la capo sceneggiatrice]. È un finale perfetto.
Ovviamente, dal momento che l’ultimo episodio sarà disponibile solamente dal 18 marzo, non ha potuto sbilanciarsi troppo sull’argomento. I fan non possono fare altro che fidarsi nel mentre.
Ad Omar Rudberg è stato poi chiesto se ci fosse qualcosa che gli era venuto in mente e che non aveva ancora condiviso: a quel punto l’attore ha accennato ad un progetto futuro, sempre con Edvin Ryding!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una cosa che mi è venuta in mente è che le persone potrebbero essere tristi per la fine dello show e per non vedermi più recitare insieme a Edvin, o lavorare insieme. Ma, sapete cosa? Io e Edvin faremo qualcosa insieme in futuro. Stiamo lavorando a qualcosa di segreto.
L’avventura nei panni di Simon e Wilhelm si chiuderà a breve, ma per i due giovani attori e solo l’inizio: tanti esperienze ancora li attendono e una o più li riunirà anche sullo schermo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.