Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Winnie the Pooh Sangue e Miele crossover horror

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Winnie the Pooh Sangue e Miele: crossover horror per il franchise

Leila | Marzo 19, 2024

Winnie the Pooh Sangue e Miele ha lanciato un crossover in cui Pooh si riunirà con personaggi amati dai bimbi in versione horror

Il franchise Winnie the Pooh Sangue e Miele lancia il crossover Poohverse

Dopo gli universi cinematografici creati da Marvel e DC, che hanno generato un enorme seguito, ora Winnie the Pooh: Sangue e Miele vuole espandersi in qualcosa di simile, con un crossover.

Il franchise horror si prepara a dar vita ad un evento denominato Poohverse: Monsters Assemble, come riferisce Variety.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il primo film della serie, diretto e scritto da Rhys Frake-Waterfield e che ha visto il tenero orsetto di A. A. Milne trasformarsi in un feroce serial killer, è stato presentato nel 2023, con un sequel pronto per uscire al cinema.

La produzione di Winnie the Pooh: Sangue e Miele ha annunciato l’incredibile crossover che riunirà Pooh e altri amati personaggi per bambini, in versione horror.

Se Avengers: Infinity War ha Iron Man, Spider-Man, Black Panther e Thanos, il Poohverse vedrà Winnie the Pooh affiancato a versioni assassine di personaggi come Bambi, Trilli, Pinocchio, Peter Pan, Tigro, Pimpi, il Cappellaio Matto e la Bella Addormentata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il poster, mostrato in esclusiva da Variety, ritrae Winnie the Pooh mentre brandisce una tagliola per orsi. Il personaggio è a cavallo di quello che sembrerebbe un Bambi feroce e assetato di sangue.

Molti dei personaggi attesi in questo crossover compariranno per la prima volta in film autonomi che usciranno quest’anno e che rientrano nella versione del MCU della Jagged Edge, chiamata Twisted Childhood Universe.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tra questi ci sono Bambi: The Reckoning, Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung, oltre a Winnie the Pooh: Sangue e Miele dello scorso anno e al suo sequel, che uscirà nelle sale americane il 26 marzo.

A quanto pare, i prossimi film includeranno vari Easter Egg che li collegheranno al successivo terrificante crossover. Poohverse: Monsters Assemble vedrà i mostri unirsi, ma non ci sarà armonia all’interno dei ranghi della gang omicida.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.