what if marvel serie trailer

What If trailer e video della serie animata del Marvel Cinematic Universe

Il trailer di What If

Disney+ pubblica il trailer di What If, la serie animata del Marvel Cinematic Universe che racconta il multiverso in un modo diverso: i video.

Teaser video

I personaggi che conosciamo sono pronti a cambiare nella nuova serie animata del Marvel Cinematic Universe, What If. Su Disney+ è in arrivo un Captain America zombie, una Peggy Carter che diventa Captain America, e un Black Panther e uno Stard Lord che si scambiano e non tutto è come lo ricordavamo. Proprio questo ci dimostra il primo teaser trailer della serie What If, che per la prima volta ci presenta i personaggi in nuove vesti.

Questo primo sguardo a What If racconta delle versioni alternative dei personaggi del Marvel Cinematic Universe. Vediamo Captain America zombie, T’Challa versione Star-Lord, Peggy Carter che prende il siero del super soldato e una versione malvagia di Doctor Strange.

Successivamente Marvel ha diffuso una featurette incentrata su Agent Carter e Steve Rogers.

E ancora una dedicata a The Watcher.

Trailer What If

Nel trailer ufficiale di What If, vediamo il vero protagonista di questa storia The Watcher, che narra anche la serie. Si tratta di un extraterrestre che osserva gli eventi di tutto l’universo, senza poter però interagire. Ogni puntata di questo show si focalizzerà su un personaggio diverso dell’MCU, svelando cosa sarebbe successo se…

La serie sarà articolata in 9 episodi, e la prima puntata parlerà di Captain Carter, ovvero cosa sarebbe accaduto se Peggy Carter si fosse sottoposta al trattamento del Super Soldato, al posto di Steve Rogers. Oltre a questo nel trailer di What If possiamo vedere che Tony Stark viene salvato dalla bomba che lo avrebbe poi reso Iron Man dal cugino di Black Panther, Killmonger. Invece il nostro T’Challa non è il re del Wakanda, bensì ha preso il posto di Peter Quill nei panni di Star-Lord. E ancora, oltre a Captain America zombie, anche Iron Man non sembra avere una bella cera.

Tra gli altri personaggi apparsi nel trailer di What If troviamo: Wanda, Visione, Thor, Loki, Vedova Nera, Occhio di Falco, Yondu, Spider-Man e tanti altri.

Per lanciare gli ultimi episodi della serie, i Marvel Studios hanno pubblicato un trailer midseason, che mostra i “nuovi Avengers“, che dovranno contrastare una minaccia.

Gli attori originali del Marvel Cinematic Universe danno voce ai loro personaggi originali in What If, che debutta su Disney+ il giorno 11 agosto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare