L’attrice de La Casa di Carta Ursula Corbero è mamma!
Fiocco azzurro per Ursula Corbero. L’attrice spagnola, celebre in tutto il mondo per il ruolo di Tokyo ne La Casa di Carta, è diventata mamma per la prima volta. È nato infatti il suo primo figlio, frutto dell’amore con l’attore argentino Chino Darín, compagno di vita da ormai dieci anni.
La notizia della gravidanza era stata ufficializzata lo scorso settembre, dopo settimane di indiscrezioni. Corbero aveva scelto di confermare tutto con uno scatto intimo pubblicato sui social: seduta su un divano bianco, con una camicia da notte chiara, mostrava il pancione taggando il compagno e scrivendo semplicemente “Non è AI”.
Negli ultimi mesi l’attrice aveva mantenuto un profilo basso, limitando le apparizioni pubbliche e condividendo solo piccoli frammenti della sua dolce attesa. I follower hanno seguito con affetto il percorso della coppia, tra scatti condivisi in Spagna e momenti trascorsi a Buenos Aires, città natale di Darín.
La nascita è avvenuta martedì a Barcellona, città in cui Ursula Corbero è cresciuta. Come si legge su lavanguardia.com, a rivelare i primi dettagli è stato il celebre attore argentino Ricardo Darín, padre di Chino. Con naturalezza ha raccontato che di essere diventato nonno di un maschietto e che per la mamma “è stato un parto naturale ed è andato tutto benissimo“.
Non solo: è stato proprio lui a svelare anche il nome scelto dalla coppia. Il bambino si chiama Dante, un nome dal forte valore simbolico. Di origine latina, significa “duraturo”, “costante”, “colui che resiste”, evocando idee di forza e perseveranza.
I due si sono conosciuti nel 2015 sul set della serie The Embassy. Quella che era nata come semplice collaborazione professionale si è trasformata in una relazione solida e longeva, capace di resistere a carriere internazionali, impegni continui e viaggi tra Spagna e Argentina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon l’arrivo di Dante si apre ora un nuovo capitolo nella vita della coppia, che ha sempre cercato di proteggere la propria intimità nonostante la popolarità. Un momento di grande felicità vissuto con discrezione, ma condiviso con il pubblico che li segue da anni con affetto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.