Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
upload stagione 3 uscita news cast

News e anticipazioni | Serie tv

Upload 3 stagione ci sarà: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Maggio 12, 2022

Amazon Studios annuncia il rinnovo di Upload per una stagione 3

Upload 3 stagione si fa: anticipazioni su tramacastdata di uscita e streaming degli episodi.

Upload 3 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Amazon Studios ha ufficialmente rinnovato Upload per una stagione 3, come riporta TVLine. Prima di parlarne in dettaglio sappiamo già la data di uscita dei nuovi episodi? Al momento non sappiamo quando esce la season appena annunciata, pertanto dovremo aspettare per avere i primi aggiornamenti.

Upload 3 news

Vernon Sanders, a capo del settore televisivo di Amazon Studios, ha dichiarato, in merito a Upload 3:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Upload è diventata un successo che continua a essere una delle comedy originali più viste su Prime Video. La serie vuole connettere e far scaturire possibilità senza fine per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con l’approccio unico di Greg Daniels alla comicità e il dinamico team creativo con gli attori di talento, hanno realizzato una serie rilevante a livello globale. Siamo tutti incredibilmente orgogliosi nel riportarla sugli schermi per un’altra stagione.

Upload 3 stagione trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cosa sappiamo finora della stagione 3 di Upload? Quali sono le anticipazioni sulla trama? Vernon Sanders ha spiegato:

Sono elettrizzato nel portare avanti la storia di Nathan e Nora, e degli altri abitanti di Lakeview e dell’America di un futuro non troppo lontano. I protagonisti cercheranno di divertirsi e fare la cosa giusta nel mondo reale e quello virtuale.

La trama racconta di un futuro tecnologicamente avanzato dove gli umani possono scegliere di essere caricati su un mondo virtuale dopo la morte. Nathan muore inaspettatamente e in modo sospetto, e grazie alle scelte della sua bizzarra fidanzata viene uploadato su Lakeview, dove si innamora del suo angelo custode del servizio consumatori, Nora.

La stagione 2 si è conclusa con Nathan che ha avuto una preoccupante epistassi dopo essere arrivato a Freeyond. Nel frattempo, la sua ex ragazza Ingrid ha acquisito una ciocca di capelli di Nathan da una vecchia spazzola per capelli, e Aleesha ha iniziato a ripristinare Nathan dal backup dopo aver notato che non era più su Lakeview.

Sono un po’ preoccupato per quanti Nathan potrebbero esserci nella prossima stagione“, ha detto Robbie Amell a TVLine. “C’è quello riavviato da un file salvato, quello del mondo reale e non so cosa stia facendo Ingrid con il suo DNA. Non so se è per creare un bambino o per un altro Nathan. Potrei fare gli straordinari per la prossima stagione”.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 3 di Upload ritroviamo Robbie Amell e Andy Allo, rispettivamente nei panni di Nathan Brown e Nora Anthony. Al loro fianco dovremmo poi rivedere anche i seguenti attori e personaggi:

  • Kevin Bigley è Luke Crossley
  • Allegra Edwards è Ingrid Kannerman
  • Zainab Johnson è Aleesha Morrison Downey
  • Elizabeth Bowen è Fran Booth
  • William B Davis è David Choak
  • Owen Daniels è A.I. Guy

La serie TV Upload è una produzione Amazon Studios, Baral Waley Productions e Reunion Pacific Entertainment. Greg Daniels e Howard Klein figurano come produttori esecutivi.

>>> GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A ROBBIE AMELL E ANDY ALLO<<<

Numero e durata degli episodi

Il capitolo di esordio si è presentata con un totale di 10 episodi. La stagione 2 di Upload, invece, ne conta solo 7. Non sappiamo quante saranno le puntate della terza.

Upload 3 streaming

Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la stagione 3 di Upload. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.